Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Claudio di Subbiano in Thailandia
NEWS

I campioni della Primavera all'inaugurazione della scuola calcio. Poi grande serata con OA

Il primo luglio è una data da segnare col circoletto rosso nel calendario. Nel pomeriggio, a partire dalle 17 allo stadio, primo giorno per i bambini che saranno allenati da istruttori qualificati. A seguire, merenda con la squadra di mister Sussi e poi serata celebrativa di Orgoglio Amaranto per il quarantennale della conquista della Coppa Italia semipro



Sarà presente anche la Primavera campione d'Italia all'Open Day del primo luglio allo stadio Comunale Città di Arezzo. I piccoli atleti potranno conoscere i loro beniamini e condividere questa giornata di festa e di calcio.

Il programma della giornata, ancora in via di definizione completa, vedrà l'inizio della giornata verso le 17 con l'ingresso in campo dove ad attendere i bambini ci saranno istruttori qualificati e personale tecnico di altissimo livello.

Alle 18.30 circa arriverà la Primavera 3 che scenderà sul manto verde assieme ai piccoli calciatori. A fine di tutta la giornata, una ricca merenda per ristorare le forze e brindare tutti insieme alla Scuola Calcio S.S. Arezzo.

Sempre il primo luglio, serata speciale con Orgoglio Amaranto in curva sud per celebrare il quarantesimo anniversario della conquista della Coppa Italia semipro.

 

scritto da: La Redazione, 24/06/2021





comments powered by Disqus