Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Davide, Enrico, Paolo e Federico, i Ragani amaranto
NEWS

Beneficenza e spettacolo. Le ragazze amaranto sfidano la Nazionale attori allo stadio

Domani serata di solidarietà per il Calcit. L'Acf Arezzo (arrivata seconda in campionato e con la speranza del ripescaggio in B) affronta la selezione dei volti noti del cinema e della televisione. Calcio d'inizio alle ore 21, offerta minima per l'acquisto del biglietto pari a 10 euro. Ecco tutte le modalità per comprare i tagliandi



le ragazzi dell'Arezzo femminile con il presidente Anselmi (foto Acf Arezzo)Domani sera alle 21, allo stadio Città di Arezzo, scenderanno in campo le amaranto dell'Arezzo femminile (arrivate seconde in campionato e con la speranza di un ripescaggio in serie B) e la Nazionale Attori, che avrà tra le propria fila Franco Oppini e Raimondo Todaro, protagonista del programma Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci. Insieme a loro anche l'attore romano Ludovico Fremont che dal 2006 al 2010 è stato uno dei personaggi più amati dal pubblico, facente parte del cast della serie televisiva I Cesaroni. E poi Edoardo Velo, presente in moltissime fiction tra le quali Provaci ancora Prof!, Un posto al Sole, Don Matteo e Sorelle e il popolare Ninetto Davoli.

 

Calcio di inizio fissato alle ore 21. Per assistere all’evento sarà necessario munirsi del biglietto facendo una libera donazione (costo minimo consigliato 10 euro) con l’ingresso per i bambini che sarà libero. La prenotazione potrà essere eseguita mediante bonifico al Calcit (Banca di Cambiano IBAN IT29 Y08425 14100 0000 31422983) e nella causale dovranno essere inseriti i nominativi dei partecipanti all’evento e conseguentemente sarà opportuno inviare un’e-mail di conferma dell’avvenuto pagamento all’indirizzo info@calcitarezzo.it. Questo per consentire una migliore organizzazione soprattutto inerente alle misure di prevenzione Covid. La prenotazione dei biglietti sarà effettuabile entro e non oltre il giorno antecedente l’evento (24 giugno 2021). Sarà inoltre possibile acquistare i tagliandi anche il giorno della partita all’ingresso dello stadio.

 

La manifestazione benefica, fortemente voluta dal presidente dell’ACF Arezzo Massimo Anselmi, vuole unire e sensibilizzare i cuori di tutti, a partire da quelli della Nazionale Attori e delle ragazze dell’Arezzo Calcio Femminile fino ad arrivare a quelli di tutta la città, al sostegno nella lotta contro i tumori.

 

scritto da: La Redazione, 24/06/2021





comments powered by Disqus