Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Matteo sulle nevi di Alleghe
NEWS

La stagione dell'ottimismo. Ecco il nuovo numero del trimestrale Up Magazine Arezzo

L'estate è un invito alla speranza: bel tempo, vacanze, qualche viaggio in più (finalmente!) sono un balsamo per il corpo e l'anima. Un trend perfettamente in linea con la mission editoriale di Up, che è sempre stata quella dell'ottimismo, basato su dati concreti e non su analisi superficiali. Il giornale cartaceo sarà disponibile da questo fine settimana nei punti di distribuzione presenti sul territorio e presso la redazione di Atlantide Adv in via Einstein 16/a ad Arezzo. Si può anche scaricare online, previa registrazione, sul sito upmagazinearezzo.it



Nessuno sa se ci siamo definitivamente messi alle spalle l'emergenza sanitaria. Però l'estate è un invito alla speranza: bel tempo, vacanze, qualche viaggio in più (finalmente!) sono un balsamo per il corpo e l'anima. Un trend perfettamente in linea con la mission editoriale di Up, che è sempre stata quella dell'ottimismo, basato su dati concreti e non su analisi superficiali. Arezzo e il suo tessuto sociale, imprenditoriale, hanno guizzi d'ingegno, di creatività e di talento che meritano di essere raccontati. E il bello è che, più andiamo avanti con il nostro giornale e più vengono a galla storie nuove che ci consentono di utilizzare con parole e fotografie dense di significato.

La copertina del 17esimo numero di Up è emblematica: Quinti è un'azienda leader nel settore delle sedute, profondamente aretina e profondamente moderna, nel senso che ha saputo crescere, svilupparsi, adeguarsi al contesto economico di oggi e variare la produzione. Sempre facendo leva su una qualità top, che poi è il vero marchio di fabbrica che le consente di penetrare i mercati nazionali e internazionali. Alla guida c'è un imprenditore giovane, capace di ereditare l'attività di famiglia e indirizzarla verso orizzonti nuovi.

Ottimismo, dicevamo, in tutte le sue sfaccettature. Up anche stavolta è un mix di attività, di facce, di retroscena, di immagini. Parliamo di paesaggi e di luoghi d'arte, di colori e di sapori, di finanza e di psicologia, di arte e di soldi, di case e di ristoranti.

Sullo sfondo c'è Arezzo, che ha passato periodi migliori ma che sta recuperando energie e risorse per risollevarsi dopo mesi complicati. La provincia non è da meno, forte di un patrimonio artistico, culturale, umano che da sempre è la sua risorsa più grande.

A noi che lo prepariamo e lo vediamo prendere forma giorno dopo giorno, questo Up piace molto, perché mette in fila 44 pagine che stimolano l'orgoglio. L'augurio è che piaccia anche ai nostri affezionati e sempre più numerosi lettori.

Ci trovate anche online su www.upmagazinearezzo.it con news e approfondimenti settimanali.

 

Up Magazine Arezzo

 

scritto da: La Redazione, 28/07/2021





comments powered by Disqus