Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Orla e Bigio in Sardegna
NEWS

Prima uscita stagionale a Pieve Santo Stefano. L'Arezzo ne fa 10 ai dilettanti del Sulpizia

Nel primo test della nuova stagione mister Mariotti ruota tutti gli uomini a propria disposizione e diverte il pubblico presente grazie alle giocate degli attaccanti. Doppiette per Evangelista, Sparacello e Foggia con le reti di Cutolo, Strambelli, Apolloni e Mancino che fissano il punteggio sul 10 a 0. Intanto ufficializzati gli ingaggi del centrocampista Aliperta e del difensore centrale Lomasto, entrambi reduci dalla vittoria del campionato di D con l'ACR Messina



Claudio Sparacello

Dopo tre giorni di duri allenamenti nel ritiro di Pieve Santo Stefano, l’Arezzo di mister Mariotti segna 10 reti ai padroni di casa del Sulpizia nella prima uscita stagionale, giocata davanti ad un buon numero di tifosi ed ai vertici societari arrivati in Valtiberina al gran completo.

Mariotti ha ruotato tutti i giocatori a propria disposizione, compresi gli ultimi arrivati Aliperta e Lomasto, ufficializzati dal club amaranto in giornata. Nella prima frazione di gioco la ribalta la prende il centrocampista Evangelista: l’ex avellinese mette a segno una doppietta e servendo anche l’assist di uno dei due gol realizzati da Sparacello. In rete anche capitan Cutolo, che trasforma un calcio di rigore, e Strambelli, apparso uno dei più in palla.

Nella ripresa consueta girandola di sostituzioni con il centravanti Foggia, arrivato in ritiro solo da qualche ora, che si prende gli appalusi del pubblico presente grazie alla doppietta realizzata. Il punteggio poi è fissato sul 10 a 0 dai centri dei giovani Apolloni e Mancino, due ragazzi che potranno fare molto bene nella prossima stagione.

 

AREZZO primo tempo: Colombo; Mastino, Biondi, Marchetti, Ruggeri; Evangelista, Panatti, Marras D.; Strambelli; Cutolo, Sparacello.

AREZZO secondo tempo: Gagliardi (23' st Fraraccio); Nobile, Lomasto, Pinna, Schiena (23' st Perazzo); Apolloni, Tordella, Gaita (23' st Aliperta); Mancino; Cinque, Foggia.

Allenatore: Marco Mariotti.

 

SULPIZIA: Cavalli, Bottoni, Farinelli, Metozzi, Gigli, Piccardi, Panichi, Rinaldini, Pritti, Cuccolini, Vischi.

Subentrati: Leprai, Ghignoni, Nocentini, Ricci, Donnini, Ricci, Ghafour, Tuonza, Cresti, Santucci.

Allenatore: Mirko Guerra.

 

RETI: pt 7' Evangelista, 13' Sparacello, 27' Cutolo rig., 29' Strambelli, 31' Evangelista, 45' Sparacello; st 10' Foggia, 18' Foggia, 27' Apolloni, 31' Mancino

 

scritto da: La Redazione, 01/08/2021





Amichevole / Sulpizia-Arezzo 0-10
comments powered by Disqus