Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Fabio, Stefano, Nicoletta e Roberta a Cuba
NEWS

Sussi sulla panchina della Juniores. Il 18 agosto raduno e inizio della preparazione

Il tecnico ha scelto di restare in amaranto nonostante la retrocessione in serie D, che gli impedirà di difendere il titolo di campione d'Italia conquistato a giugno con la Primavera 3 nella finalissima contro il Cesena



Andrea Sussi sarà l'allenatore della Juniores dell'Arezzo per la prossima stagione. Il tecnico ha scelto di restare in amaranto nonostante la retrocessione in serie D, che gli impedirà di difendere il titolo di campione d'Italia conquistato a giugno con la Primavera 3 nella finalissima contro il Cesena.

 

Classe 1973, un passato da calciatore di ottimo livello (86 presenze in serie A, 191 in serie B), Sussi è nato e cresciuto calcisticamente proprio ad Arezzo. L'anno scorso subentrò sulla panchina della Primavera 3 a Mario Palazzi, che pure aveva cominciato la stagione con ottimi risultati. La squadra poi, in un crescendo incredibile, arrivò fino al titolo tricolore, prima volta nella storia amaranto.

 

Il raduno della Juniores è fissato per il 18 agosto alle 9.30 allo stadio per iniziare la preparazione in vista della nuova stagione. Il programma degli allenamenti della prossima settimana prevede fino a sabato 21 agosto doppia seduta giornaliera con orario di inizio alle 9 e alle 16.

 

scritto da: La Redazione, 11/08/2021





comments powered by Disqus