Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - Playoff e Playout

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN LEGA PRO
San Donato
PLAY OFF
Poggibonsi42Gavorrano
PLAY OUT
Rieti20Foligno
IN ECCELLENZA
Pro Livorno, Cannara, Unipomezia, Foligno
MONDO AMARANTO
Samuele a Melbourne - Australia
NEWS

Arezzo calcio femminile, il 28 agosto open day per bambine e ragazze di ogni età

La sessione di prova si terrà sabato 28 agosto a partire dalle ore 17 presso il centro sportivo “Il Caggio” di Ceciliano. "Lo facciamo per trascorrere una giornata all’aria aperta, in compagnia di nuove amiche, sorelle o compagne di scuola, o perché si accarezza il sogno di diventare, un giorno, una giocatrice professionista"



L’Arezzo calcio femminile organizza un Open Day aperto a bambine e ragazze di ogni età. La sessione di prova si terrà sabato 28 agosto 2021 a partire dalle ore 17.00 presso il centro sportivo “Il Caggio” di Ceciliano. Per info e prenotazioni è possibile contattare il nuovo responsabile tecnico del settore giovanile amaranto Sandro Silvestri (340.2259125).

 

“Lo facciamo per trascorrere una giornata all’aria aperta, in compagnia di nuove amiche, sorelle o compagne di scuola, o perché si accarezza il sogno di diventare, un giorno, una giocatrice professionista. L’Acf vuole dare la possibilità alle ragazze di ogni età di provare l’esperienza di giocare a calcio, in un ambiente inclusivo e professionale, in cui l’apprendimento passa attraverso il gioco e il divertimento. Al termine dell’allenamento, il sottoscritto rimarrà a disposizione delle famiglie per spiegare il nostro progetto e rispondere a tutte le loro domande” – le parole del responsabile Sandro Silvestri.

 

IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA

Ore 17.00 – Registrazione

Ore 17.30 – Inizio allenamento

Ore 19.00 – Merenda a basa di frutta

 

scritto da: La Redazione, 18/08/2021





comments powered by Disqus