Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Luca e Alessio sulle nevi di Folgarida
NEWS

Camminata e partita di calcio a 5 per ricordare Matteo Pes a tre anni dalla sua scomparsa

Aretino e tifoso amaranto, perse la vita nel 2018, ad appena 28 anni, mentre stava cercando di raggiungere la vetta del monte Cervino. Stasera alle 20 corteo di amici e conoscenti dal parco della Marchionna alla chiesa di Staggiano, poi quadrangolare con il San Marco



Sono passati solo tre anni ma il ricordo di Matteo Pes è più vivo che mai. Era l'agosto del 2018 quando il giovane aretino, grande tifoso amaranto, perse la vita mentre stava raggiungendo la vetta del Cervino.

 

Da allora ogni anno la famiglia e gli amici lo ricordano. Nel 2019 fu una camminata e corsa nel centro di Arezzo, la 'Pes Run', a commemorare Matteo. Questa sera quelle magliette bianche create per l'occasione torneranno a farsi notare in giro per la città perché alle 20 è in programma una camminata che dal parco della Marchionna raggiungerà poi la chiesa di Staggiano, l'area dove è stato realizzato un campo da calcio a cinque.

 

Qui alle 21.30 andrà in scena un quadrangolare tra San Marco (squadra in cui militava Matteo), Lacerba, Il barrino e S.O.L.S.

 

scritto da: La Redazione, 19/08/2021





comments powered by Disqus