Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
i geometri di Arezzo campioni d'Italia
NEWS

Vaccinazione anti covid per la prima squadra dell'Arezzo. Stamani puntura per cinque

Cominciate le operazioni di prevenzione contro il coronavirus. Biondi, Lomasto, Tordella, Damiano Marras e Nobile, accompagnati dell’amministratore delegato Selvaggio, hanno poi voluto ringraziare il personale medico e sanitario della Azienda USL Toscana Sud Est per la disponibilità e l'impegno quotidiano, consegnando alcuni gagliardetti autografati



(foto Ss Arezzo)Prevenzione e vaccinazione sono ormai due punti fermi per prepararsi al prossimo campionato. Con l'emergenza covid tutt'altro che dissolta, permane il rischio di positività, isolamento, quarantena e partite rinviate. Oltre agli allenamenti fisici e tecnico-tattici, le società hanno l'obbligo di garantire il livello di sicurezza più alto possibile a tutti i tesserati, in modo da assicurare la massima regolarità al campionato.

L'Arezzo si è mosso in questo senso e stamani un primo gruppo di calciatori della prima squadra ha raggiunto il Centro Fiere e Congressi in via Spallanzani dove ha ricevuto la propria dose di vaccino. Per alcuni si è trattato della prima dose, per altri della seconda.

Biondi, Lomasto, Tordella, Damiano Marras e Nobile, accompagnati dell’amministratore delegato Sabatino Selvaggio, hanno poi voluto ringraziare il personale medico e sanitario della Azienda USL Toscana Sud Est per la disponibilità e il loro impegno quotidiano, consegnando alcuni gagliardetti autografati.

Nelle prossime settimane altri calciatori della prima squadra, non ancora vaccinati con due dosi, completeranno l'iter.

 

scritto da: La Redazione, 20/08/2021





Vaccino anti covid per i calciatori amaranto

Vaccinazione per la prima squadra amaranto
comments powered by Disqus