Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Samuele e Marco al Vicente Calderon di Madrid
NEWS

Foulard, cene e un bagno di storia. Gli amaranto in visita ai quartieri della Giostra

Lo staff tecnico dell'Arezzo in queste sere è stato ospite di Porta del Foro, Porta Crucifera, Porta Sant'Andrea e Porta Santo Spirito. Accoglienza che verrà ricambiata in occasione della prima gara interna ufficiale. Il 10 settembre presentazione della squadra e delle nuove divise da gioco



Lo staff tecnico della Società Sportiva Arezzo ha partecipato alla ‘settimana del quartierista’, il cartellone di eventi che anima i quartieri cittadini nella settimana che precede ogni edizione della Giostra del Saracino.

Un tour inziato venerdì 27 agosto quando mister Mariotti ed il suo staff hanno cenato al quartiere di Porta del Foro, dopo aver visitato la sede sociale ed ammirato costumi e lance giallocremisi.

Mercoledì 1 settembre è stata la volta di Porta Crucifera dove in attesa di gustare il celeberrimo ‘maccherone’ rossoverde lo staff si è soffermato nella sede di palazzo Alberti per immergersi nella storia di Colcitrone.

Il giorno seguente doppio appuntamento: cena a base di bistecca a Piazza San Giusto e tour nella sede storica, ospiti del quartiere di Porta Sant’Andrea, e conclusione della serata ai bastioni di Porta Santo Spirito dove, dopo un brindisi beneaugurante, il mister ed il suo staff hanno ammirato oltre ai cimeli gialloblù anche la sezione dedicata al ‘Cavallino d’oro’, trofeo che da oltre cinquant’anni viene assegnato al miglior amaranto della stagione.

La Società Sportiva Arezzo ha ringraziato i rettori e i quartieristi per la calorosa accoglienza e per la vicinanza dimostrata ai colori amaranto. Volendo ricambiare l’invito la società amaranto, in occasione della prima partita ufficiale casalinga, ospiterà i rappresentanti dei quartieri.

 

PRESENTAZIONE SQUADRA E DIVISE DA GIOCO

La presentazione dello staff tecnico, della rosa della prima squadra e delle nuove divise da gioco per la stagione 2021/2022 avverrà venerdì 10 settembre presso lo stadio comunale ‘Città di Arezzo’. La serata avrà inizio alle ore 20.30 e sarà ad ingresso gratuito con l’apertura del solo settore di tribuna coperta. L’accesso all'impianto sarà consentito ai soli possessori di Green pass come da normativa vigente. All’interno della tribuna sarà disponibile il servizio bar con apertura dalle ore 19.

 

scritto da: La Redazione, 03/09/2021





Lo staff amaranto in visita ai quartieri della Giostra
comments powered by Disqus