Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Marco e Niccolò a Campo Tures - Bolzano
NEWS

Fantacalcio, comincia il mercato. 300 crediti a disposizione per mettere in piedi la rosa

Tutto pronto per l'asta iniziale. Si parte oggi nella prima delle 8 tornate previste, con le offerte che andranno depositate in busta chiusa. 24 i giocatori previsti per la serie A, 25 invece per la serie B. I campionati inizieranno nel weekend del 18/19 settembre



Campionati di serie A e B in partenza! Tutto pronto quindi per l'asta iniziale che ricalca quella dell'anno scorso: faremo il mercato a buste chiuse, caratterizzato da offerte libere la cui entità rimane celata fino all'apertura delle buste stesse.

 

300 crediti a disposizione che dovremo distribuire per 24 giocatori (3P 8D 8C 5A) in serie A e 25 in serie B (3P 8D 8C 6A). Ci saranno 8 tornate, la prima da oggi al 6 settembre, la seconda il 7 e 8, la terza il 9 e 10 e poi una al giorno fino ad arrivare al 15 settembre, tutte dalle 6 di mattina alla mezzanotte dello stesso giorno. Una tornata è il periodo di tempo nel quale è possibile depositare le proprie offerte in busta chiusa. Al termine di ogni tornata ci sarà l'assegnazione dei calciatori al miglior offerente. Poi si passa alle tornate successive al fine di offrire per i calciatori rimasti liberi nelle tornate precedenti. Gli acquisti sono fissi e sono 24 in A e 25 in B, quindi se svincolate un giocatore non riuscirete a completare la rosa.

 

E’ importante sapere che in caso di migliore offerta pari tra due o più partecipanti, il calciatore non si assegna e torna libero e disponibile per la tornata successiva. Al termine delle 8 tornate le rose dovrebbero essere completate ed inizieremo così il campionato il weekend del 18-19 settembre 2021.

 

A tutti i partecipanti consiglio di consultare il regolamento accedendo a https://leghe.fantacalcio.it/ oppure scaricando/aggiornando nel vostro smartphone la app Leghe FC

 

scritto da: Macly74, 04/09/2021





comments powered by Disqus