Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Nanci sulla neve con la papala amaranto
NEWS

Allenamento all'antistadio, domani gironi e calendari. Giovedì test a Città di Castello

Ripresa la settimana di lavoro in vista del primo impegno ufficiale di Coppa Italia, in programma domenica prossima. Mercoledì doppia seduta per Mariotti e la prima squadra. Nel pomeriggio intanto è partita anche l'attività della scuola calcio



L'Arezzo ha ripreso oggi gli allenamenti in vista della partita di Coppa Italia di domenica prossima, 12 settembre. L'ufficialità su orario e avversario arriverà domani, quando è fissata anche la composizione dei gironi di serie D e il sorteggio del calendario di campionato.

Intanto oggi sul prato del ''Mario Lebole'' lavoro atletico e tattico per la squadra, con partitella finale giocata a ritmo intenso. Domani giornata di riposo, mercoledì doppia seduta di allenamento.

Il giorno successivo allenamento congiunto contro il Tiferno Lerchi nell’ultimo test di questo precampionato. Al ‘Bernicchi’ di Città di Castello calcio di inizio fissato per le ore 20.

 

SCUOLA CALCIO - Oggi intanto è partita ufficialmente l’avventura della scuola calcio del Cavallino. Nel pomeriggio Giorgio Contu ha diretto il primo allenamento dell’under 12 presso l’impianto sportivo de Le Caselle.

L’Under 10 di Paolo Rubetti e Giovanni Franchi, l’Under 9 di Massimiliano Fini e Giosuè Cavitta, infine alle 17.30 la seduta di lavoro dell’Under 11 di David Locci hanno varato il nuovo corso.

Alla stessa ora sul campo Lebole dopo l’allenamento della prima squadra ecco il momento più atteso: l’ingresso sul manto erboso dei Piccoli Amici e Primi Calci di Elia Testi, Alessandro Baldissarra e Luca Gusmeroli che con il loro carico di entusiasmo hanno catturato l’attenzione di chi si è fermato lungo viale Gramsci per seguire le loro corse.

 

scritto da: La Redazione, 06/09/2021





comments powered by Disqus