Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessandro e 50 anni di fede amaranto
NEWS

Venerdì compleanno amaranto allo stadio. E domenica la Coppa Italia: via alla prevendita

Dopodomani, in occasione del 98esimo anniversario dalla fondazione dell'Arezzo, verranno presentati al pubblico prima squadra, staff tecnico e nuove divise da gioco firmate Kappa. Il 12 settembre prima gara ufficiale della stagione contro il Foligno (ore 15). Tagliandi disponibili online (curva a 5 euro). Obbligatorio il green pass



Sarà un compleanno speciale per l'Arezzo. Venerdì 10 settembre, nel 98esimo anniversario della fondazione del club amaranto, lo stadio Comunale ospiterà la presentazione di prima squadra, staff tecnico, giocatori, e delle nuove divise da gioco griffate per il secondo anno consecutivo da Kappa.

La serata avrà inizio alle ore 20:30 e sarà condotta da Luca Caneschi, direttore di Teletruria, il tutto preceduto dalla musica di Nicola Lucioli accompagnato da Alessio Saracini. Sono previsti interventi dei massimi dirigenti della società oltre al direttore dell’area tecnica Enzo De Vito. Alla serata parteciperà anche l’assessore allo sport del Comune di Arezzo Federico Scapecchi.

I cancelli della tribuna coperta apriranno alle ore 19 e l’ingresso sarà consentito ai soli possessori di green pass come da normativa vigente. All’interno dell'impianto sarà attivo il servizio bar oltre ad un punto vendita allestito da Orgoglio Amaranto dove sarà possibile rinnovare o sottoscrivere la tessera annuale e acquistare, oltre ai gadget del comitato, i biglietti della sottoscrizione interna che mette in palio molti premi fra cui la prima maglia ufficiale dell’Arezzo 2021/2022. Durante la serata verranno estratti i biglietti vincenti della sottoscrizione e, quindi, premiati i vincitori.

 

PREVENDITA AREZZO-FOLIGNO DI COPPA ITALIA (ore 15)

Sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita online a partire dalle ore 14 di giovedì 9 settembre fino alle ore 19 di sabato 11 settembre al seguente link.

Il giorno della partita, domenica 12 settembre, sarà attivo il botteghino posto all’inizio di viale Gramsci che aprirà i battenti alle ore 13.

 

I PREZZI

Curva Sud 5 euro + diritti di prevendita (7 euro al botteghino)

Tribuna laterale 10 euro + diritti di prevendita (12 euro al botteghino)

Tribuna centrale 18 euro + diritti di prevendita (20 euro al botteghino)

Tribuna centralissima 23 euro + diritti di prevendita (25 euro al botteghino)

L’ingresso per gli invalidi 100% è gratuito. Sarà necessario inviare una mail entro e non oltre le ore 12 di venerdì 10 settembre a elisa.panichi@ssarezzo.it allegando documento di invalidità, documenti di identità anche di un eventuale accompagnatore.

 

NORME PER L’ACCESSO ALL’IMPIANTO SPORTIVO

Per accedere all’impianto sportivo, come da normativa vigente, è obbligatorio essere in possesso ed esibire il green pass per tutti coloro che hanno compiuto il 12esimo anno di età.

Il consiglio a tutti gli sportivi di acquistare il biglietto in prevendita al fine di evitare possibili assembramenti il giorno della partita presso il botteghino.

 

scritto da: La Redazione, 08/09/2021





comments powered by Disqus