Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Serena e Ely
NEWS

Arezzo-Trestina, tutte le info per la prevendita. In curva sud non si paga il biglietto

Da domani tagliandi disponibili online. Gli ingressi nella Minghelli saranno a carico della società, prenotazioni tramite Orgoglio Amaranto: sede del comitato aperta venerdì dalle 17.30 alle 20.30 e sabato dalle 9.30 alle 12. Obbligatorio il green pass



Prenderà il via domani alle ore 14 la prevendita di Arezzo-Sporting Trestina, gara in programma domenica prossima alle ore 15 e valida come prima giornata del campionato di serie D girone E. Sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita online a partire dalle ore 14 di giovedì 16 settembre fino alle ore 19 di sabato 18 settembre al seguente link solo per i settori relativi alla tribuna.

 

BIGLIETTI GRATIS PER LA CURVA MINGHELLI
In occasione della prima partita di campionato sarà possibile accedere gratuitamente alla Curva Sud. Per i ritirare i biglietti prima di domenica sarà possibile rivolgersi solo ed esclusivamente ad Orgoglio Amaranto.

I tifosi interessati dovranno quindi recarsi presso la sede del comitato in curva sud venerdì dalle 17:30 alle 20:30 e sabato dalle 9:30 alle 12. Sarà richiesto un documento di identità per poter rilasciare il tagliando.

I biglietti rimanenti saranno poi disponibili in biglietteria il giorno della partita, a partire dalle ore 13.

Il consiglio ai tifosi interessati è di entrare in possesso per tempo del biglietto, sfruttando le due aperture straordinarie della sede di Orgoglio Amaranto vista la ridotta capienza della Curva a causa nelle norme vigenti.

 

INGRESSO INVALIDI

L’ingresso per gli invalidi 100% è gratuito. Sarà necessario inviare una mail entro e non oltre le ore 12 di venerdì 10 settembre a elisa.panichi@ssarezzo.it allegando documento di invalidità, documenti di identità anche di un eventuale accompagnatore.

 

NORME PER L’ACCESSO ALL’IMPIANTO SPORTIVO

Per accedere all’impianto sportivo, come da normativa vigente, è obbligatorio essere in possesso ed esibire il 'Green pass' per tutti coloro che hanno compiuto il 12esimo anno di età.
La raccomandazione per tutti gli sportivi è di acquistare il biglietto in prevendita al fine di evitare possibili assembramenti il giorno della partita presso il botteghino.

 

scritto da: La Redazione, 15/09/2021





comments powered by Disqus