Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 6a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Badesse--Pianese
Cascina--Cannara
Flaminia--Scandicci
Foligno--Sangiovannese
Gavorrano--Arezzo
Montespaccato--San Donato
Rieti--Tiferno
Trestina--Pro Livorno
Unipomezia--Poggibonsi
MONDO AMARANTO
il saluto di Riccardo
NEWS

Tanta aretinità alla tradizionale serata del Museo Amaranto. Il ricavato devoluto al Calcit

Ieri sera al centro fiere e convegni si è celebrata la tradizionale serata dedicata al compleanno dell'Arezzo (il 98esimo in questo caso), ai giocatori aretini, ex amaranto, e a quelli che hanno fatto di Arezzo la propria città. Premi per tanti indimenticati ex e anche per i fotografi che, in epoche diverse, hanno raccontato la storia del nostro calcio. Presenti l'assessore allo sport, Federico Scapecchi, e il sindaco di Castiglion Fiorentino, Mario Agnelli



Ieri sera al centro fiere e convegni si è celebrata la tradizionale serata del Museo Amaranto dedicata al compleanno dell'Arezzo (il 98esimo in questo caso), ai giocatori aretini, ex amaranto, e a quelli che hanno fatto di Arezzo la propria città. Come sempre, il ricavato della cena e della serata è stato devoluto al Calcit.

 

Nel programma dell'iniziativa, dal titolo "Aretinità", erano previsti i premi per la sezione Hall Of Fame 2021 a Luigi Montaini, Silvano Flaborea, Mario Fara, Pino Pellicanò, Nando Orsi e Andrea Mangoni. Francesca Montaini ha ritirato il riconoscimento in un'atmosfera di commozione speciale, visto che pochi giorni fa è venuta a mancare la mamma, moglie dell'indimenticato presidente. Marco Fara ha invece ricevuto la cornice in memoria del padre Mario.

 

Per quanto riguarda la sezione Vecchio Cuore Amaranto, riconoscimenti alla memoria per Roberto Albiani e Bruno Beatrice, oltre che per Giuliano Sili e i fotografi che con i loro scatti, in epoche diverse, hanno raccontato la storia dell'Arezzo: Sergio Locci, Giuseppe Rosi, Piero Vannuccini, Roberto Rossi, Alessandro Falsetti e Giulio Cirinei.

 

Presenti in sala l'assessore allo sport del Comune di Arezzo, Federico Scapecchi, e il sindaco di Castiglion Fiorentino, Mario Agnelli.

 

scritto da: La Redazione, 16/09/2021





Museo Amaranto - Aretinità
comments powered by Disqus