Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Marco e Niccolò a Campo Tures - Bolzano
NEWS

Pinna e Memushi di nuovo in gruppo, ai box solo Commisso. Pisanu verso l'esordio

Il terzino e il difensore centrale, che avevano saltato la trasferta di Ardea, sono di nuovo aggregati ai compagni. Il centrocampista, invece, contro il Montespaccato potrebbe firmare la prima presenza in amaranto. Oggi doppia seduta sul campo e in palestra



Amaranto sotto torchio in vista dell’incontro di domenica contro il Montespaccato. Oggi doppia seduta sul campo Lebole con tutta la rosa a disposizione.

Nella sessione mattutina mister Mariotti ha diviso la squadra in due gruppi: nella prima parte di lavoro il mister e il suo staff ha portato sul prato i difensori, provando e riprovando alcuni movimenti tattici, quindi è stata la volta di centrocampisti e attaccanti testare sul campo gli schemi offensivi.

I due gruppi si sono alternati anche in un lavoro fisico in palestra. Nel pomeriggio invece solo pallone con esercizi di tecnica individuale e partitelle a campo ridotto.

Ieri, nel primo allenamento settimanale concluso con una partitella a tutto campo contro la Juniores, anche Pinna e Memushi, che avevano saltato la vittoriosa trasferta di Ardea, avevano svolto tutta la seduta assieme ai compagni.

In infermeria resta quindi soltanto il portiere Commisso per un problema al ginocchio, mentre il centrocampista Pisanu, arrivato due settimane fa, è in crescita di condizione e domenica potrebbe firmare la sua prima presenza in amaranto.

 

scritto da: La Redazione, 29/09/2021





comments powered by Disqus