Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Francesca a Barcellona
NEWS

Tattica e partitella nella seduta di oggi. Pisanu in palestra. Formazione quasi fatta

Il centrocampista sardo ha lavorato a parte per un indolenzimento muscolare che però non sembra destare preoccupazioni. Domenica arriva il Montespaccato e l'unico dubbio da sciogliere riguarda il ruolo di terzino destro, dove gli under Mastino, Memushi, Nobile e Campaner si contendono il posto



Conto alla rovescia per la partita di domenica contro il Montespaccato, appaiato all'Arezzo e al San Donato a quota 6 punti dopo due giornate. La squadra oggi ha svolto una seduta di allenamento pomeridiana incentrata sul lavoro con il pallone.

Mister Mariotti ha provato alcune situazione tattiche, poi spazio alla consueta partitella a ranghi contrapposti al termine della quale i calciatori amaranto si sono cimentati in una serie di conclusioni in porta. Domani altro allenamento all'antistadio con inizio fissato per le ore 10.30.

In palestra Pisanu per un indolenzimento muscolare che comunque non sembra destare grosse preoccupazioni. Il centrocampista sardo, convocato anche domenica scorsa ma poi fuori dalla lista consegnata all'arbitro, stavolta potrebbe sedersi in panchina e giocare uno scampolo di partita.

Per quanto riguarda la formazione probabile, non si profilano grandi novità almeno per dieci undicesimi. L'unico dubbio potrebbe riguardare l'under da schierare nel ruolo di terzino destro. Mastino (2001) è in ballottaggio con Memushi (2002), Nobile (2003) e Campaner (2003) che potrebbero essere schierati in quella posizione.

Mariotti comunque deciderà dopo la rifinitura di sabato. Per il resto, pochi dubbi sia a metà campo che in attacco, con Strambelli, Foggia e Sparacello a formare il tridente offensivo.

 

scritto da: La Redazione, 30/09/2021





comments powered by Disqus