Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Elisa a Lisbona
NEWS

Orgoglio Amaranto, si vota per il rinnovo del direttivo. Ecco la lista con tutti i candidati

Seggi aperti nella sede in curva sud dalle 17.30 alle 22, candidature presentabili fino alle 17. Ammessi al voto i soci in regola con il tesseramento. Si ripresentano tutti gli attuali consiglieri: Stefano Farsetti, Daniele Farsetti, Francesco Sebastiano Chiericoni, Luca Gallini, Elia Cencini, Andrea Pernici, Enrica Cherici. A loro si aggiungono Duccio Borselli, Carlo Carboni, Stefano Ducci, Roberto Gennari e Luca Amorosi



Orgoglio Amaranto va al voto per il rinnovo del consiglio direttivo. Oggi dalle 17.30 alle 22 sarà aperto il seggio all’interno della sede in curva sud allo stadio.

Le candidature al momento sono 12. Si ripresentano in blocco i membri del direttivo giunto a scadenza: Stefano Farsetti, Daniele Farsetti, Francesco Sebastiano Chiericoni, Luca Gallini, Elia Cencini, Andrea Pernici, Enrica Cherici.

A queste si sono aggiunte le candidature di Duccio Borselli, Carlo Carboni, Stefano Ducci, Roberto Gennari e Luca Amorosi. Sarà comunque possibile candidarsi fino alle 17 di oggi mandando una mail a orgoglioamaranto@gmail.com.

Hanno diritto di voto tutti coloro che avevano sottoscritto la tessera nel corso del 2020 oppure che l’hanno sottoscritta nel 2021 e anche i tifosi amaranto che in seguito alla campagna del pre-abbonamento dell’estate 2019 hanno deciso di donare una parte o tutto il contributo a Orgoglio Amaranto e che hanno di fatto acquisito di diritto la qualifica di socio del comitato. Sarà comunque possibile sottoscrivere la tessera anche nel corso della serata delle elezioni.

Il direttivo auspica la più ampia partecipazione alle elezioni per dare forza all’azionariato popolare e ribadire la natura aperta, partecipativa e democratica di questo organismo.

 

scritto da: La Redazione, 01/10/2021





comments powered by Disqus