Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Pepone e Betty sposi
NEWS

Elezioni del direttivo di Orgoglio Amaranto, i nuovi membri. L'11 ottobre il presidente

Concluse ieri sera le operazioni di voto riservate ai soci del comitato. Sono undici, come da statuto, i componenti: Luca Amorosi, Duccio Borselli, Carlo Carboni, Elia Cencini, Enrica Cherici, Francesco Sebastiano Chiericoni, Stefano Ducci, Daniele Farsetti, Stefano Farsetti, Roberto Gennari e Andrea Pernici. La prossima settimana la distribuzione delle deleghe



Si sono tenute ieri sera le votazioni per il rinnovo del consiglio direttivo di Orgoglio Amaranto. Buona l'affluenza alle urne, con il diritto di voto riservato ai soci del comitato (era possibile rinnovare la tessera anche in loco presso la sede).

Alle 22 è iniziato lo spoglio delle schede. Tutti coloro che si erano candidati sono stati eletti. Il nuovo direttivo è quindi composto, come da statuto, da 11 componenti: Luca Amorosi, Duccio Borselli, Carlo Carboni, Elia Cencini, Enrica Cherici, Francesco Sebastiano Chiericoni, Stefano Ducci, Daniele Farsetti, Stefano Farsetti, Roberto Gennari e Andrea Pernici.

Il direttivo si riunirà la prima volta lunedì 11 ottobre alle 21 per l’elezione del presidente e del vice presidente e per la distribuzione delle altre deleghe.

I membri del direttivo ringraziano sentitamente tutti coloro che hanno voluto partecipare al voto.

 

scritto da: La Redazione, 02/10/2021





comments powered by Disqus