Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Paolo a Capo Nord - Norvegia
NEWS

Biondi ko, Colombo in Nazionale. Pinna e Muzzi si candidano per una maglia da titolare

Il difensore è in infermeria per un problema al tendine, mentre il portiere giocherà con l'under 21 di San Marino in Lettonia (domani) e Polonia (il 12): l'Arezzo ha attivato i canali diplomatici per non fargli saltare la gara di Rieti. Formazione, ballottaggi aperti in difesa e in attacco. Già venduti un centinaio di biglietti per il settore ospiti



Paride Pinna in allenamento all'antistadioL’Arezzo ha ripreso ieri la preparazione in vista della trasferta di Rieti. Tutti a disposizione di mister Mariotti tranne Biondi, che dovrà sostenere un ciclo di cure per un problema ad un tendine, e Colombo, che ha risposto alla convocazione della nazionale under 21 di San Marino.

Per il portiere amaranto c'è in vista una doppia trasferta contro Lettonia e Polonia (rispettivamente domani e martedì 12 ottobre), con l'Arezzo che ha attivato i canali diplomatici per evitare la sua assenza domenica.

Hanno invece ripreso il lavoro in gruppo Commisso e Pisanu: entrambi hanno preso parte alla consueta partitella del martedì contro la Juniores di Sussi.

Stamani invece la squadra, dopo una prima fase di lavoro atletico, ha effettuato esercitazioni tecniche con il pallone incentrate soprattutto su velocità e reattività

Per quanto riguarda la formazione, non è da escludere qualche novità. In porta, senza Colombo, potrebbe toccare a Commisso o, in alternativa, al giovanissimo Balucani (2004).

In difesa c'è la carta Pinna, subentrato a Marchetti nell'ultimo scampolo di gara con il Montespaccato. Rispetto al compagno, Pinna garantisce una pulizia maggiore nella fase di partenza dell'azione, anche se la squadra perde centimetri e fisicità nel gioco aereo e sui calci piazzati avversari.

In avanti scalpita Muzzi, reduce dal gol ad Ardea e dall'ottima mezz'ora di domenica. Ma Mariotti potrebbe tenersi sia lui che Cutolo come armi spaccapartita da giocare a gare in corso.

Per quanto riguarda la prevendita dei biglietti, nel settore ospiti ne sono stati già venduti circa un centinaio. Per la tifoseria amaranto, si preannuncia una trasferta molto partecipata.

 

scritto da: La Redazione, 06/10/2021





comments powered by Disqus