Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Emanuele sposo in Sud Africa
NEWS

Niente vittoria a tavolino per la Juniores, solo una multa al Perugia. I risultati delle giovanili

Sabato scorso i biancorossi non si presentarono a San Sisto per la prima di campionato, ma sono iscritti al torneo come ''fuori classifica'' e quindi il giudice sportivo ha inflitto un'ammenda al club di 1.500 euro. Sabato debutto vero per i ragazzi di Sussi contro il Foligno. Risultati e prossime partite di under 17 e under 15



l'under 15 amaranto che ha battuto l'Audax RufinaJUNIORES - Sabato scorso la squadra di Sussi non ha giocato la gara d'esordio in campionato a San Sisto, contro il Perugia, perché i biancorossi non si erano presentati al campo. Non è arrivata la vittoria a tavolino ma soltanto una multa di 1.500 euro per il club umbro. Il giudice sportivo, infatti, ha sottolineato che il Perugia è iscritto al campionato come ''fuori classifica'' e quindi non può essere applicata la penalizzazione in graduatoria. Sabato alle 15.30 gli amaranto debutteranno per davvero a Le Caselle contro il Foligno.

 

UNDER 17 REGIONALE - I ragazzi di Massimiliano Bernardini sabato scorso erano impegnati contro la Sinalunghese. Una partita a senso unico quella in casa dei rossoblù: la prima rete porta la firma di Parisi, il più lesto a mettere in porta la ribattuta dell’estremo difensore sul tiro di Canneva. Secondo gol frutto di una azione personale di Hilla mentre il gol del 3-0 è ad opera di Parretti. Il poker è servito da Celli, quindi la quinta rete è arrivata con un tiro da fuori area da Pernici. Le ultime due reti sono state firmate da Parretti su rigore e Verdini dal limite dell’area. Sinalunghese-Arezzo 0-7. Domenica Arezzo – Audace Galluzzo alle ore 10.30 a Le Caselle.

 

UNDER 15 REGIONALE - Sono partiti forte i ragazzi di Domenico Avantario. 8-0 contro l’Audax Rufina sul campo di Palazzo del Pero. I gol sono stati realizzati da Giustelli, Arrighi (tripletta) quindi Zhupa prima della fine del primo tempo. Ad inizio ripresa ancora Zhupa che si regala poi anche il terzo gol. Prima dello scadere c’è gloria anche per Monteiro e Versari che chiudono così l’incontro. Domenica Sinalunghese -Arezzo alle ore 10.30 allo stadio comunale di Bettolle.

 

scritto da: La Redazione, 07/10/2021





Under 15 / Arezzo-Audax Rufina 8-0
comments powered by Disqus