Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Massimiliano in vacanza in Sardegna
NEWS

Scossone al Rieti, ''divergenze di vedute'' con Ferretti e De Martino. Zavaglia se ne va

La notizia è arrivata all'improvviso a poche ore dalla partita di domenica contro gli amaranto. Ieri un vertice in sede per fare il punto su tre mesi di gestione e poi il direttore generale ha abbandonato l'incarico che ricopriva dall'estate. Una situazione che in passato si era verificata anche ad Arezzo



Franco Zavaglia non è più il direttore generale del Rieti. Stando alle notizie riportate dagli organi di informazione locali, ieri si è consumata la rottura con la dirigenza del club, al termine di un lungo incontro presso la sede.

Sul sito de Il Messaggero si legge che ''Zavaglia ha lasciato vacante il ruolo di dg, ma con ogni probabilità la casella resterà vuota e tutte le operazioni di carattere tecnico passeranno nelle mani del diesse Giulio Halasz.

Ieri mattina Mauro Ferretti ed Enrico De Martino - i due consiglieri del club - hanno raggiunto la segreteria dello Scopigno, laddove c'erano alcune situazioni di carattere organizzativo da verificare e da gestire.

Ad attenderli, all'interno degli uffici dello stadio, l'ormai ex direttore generale Zavaglia, col quale è iniziata un'analisi piuttosto approfondita, su questi primi tre mesi di gestione societaria.

Alla resa dei conti, le due parti - in maniera del tutto amichevole - dopo aver constatato una vera e propria divergenza di vedute, hanno convenuto di concludere anzitempo il rapporto professionale, pur conservando un rapporto umano che dura ormai da diversi anni''.

 

In realtà, a quanto filtra, l'addio non è stato indolore, cosa che era già successa ad Arezzo in passato. Franco Zavaglia, infatti, in più circostanze aveva svolto il compito di consulente tecnico per la società di Ferretti, senza mai riuscire a imporre la sua linea e facendo sempre un celere passo indietro.

 

scritto da: La Redazione, 08/10/2021





comments powered by Disqus