Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
saluti da Parigi da parte di Carlo
NEWS

Biondi salta la partita dell'ex, Colombo di nuovo in gruppo. Domani seduta a porte chiuse

Gli amaranto oggi hanno svolto l'allenamento all'antistadio. Il portiere è rientrato dopo la partita con l'under 21 di San Marino in Lettonia, mentre il difensore è ancora ai box per un problema al tendine. A Rieti arbitra Angelillo di Nola



(foto Ss Arezzo)Ultimo allenamento della settimana a porte aperte per la prima squadra che nel pomeriggio ha svolto una seduta di lavoro sul manto erboso del Lebole. Riscaldamento, esercitazioni tecniche e prove tattiche per gli uomini di mister Mariotti a meno di 48 ore dalla sfida in casa del Rieti.

Una partita particolare visti i tanti ex da una parte e dell’altra. Tutti disponibili in casa Arezzo, con l’unica eccezione del difensore Biondi alle prese con un programma personalizzato.

In gruppo si è rivisito anche Colombo. Il portiere, impegnato con l’Under 21 di San Marino nel match di qualificazione agli Europei di categoria contro la Lettonia (2-0 per i padroni di casa il risultato), partirà regolarmente con il resto dei compagni per il Lazio.

Domani rifinitura a porte chiuse alle ore 10.30. A seguire la conferenza stampa di mister Mariotti.

La partita allo stadio ''Scopigno'' sarà diretta dall'arbitro Lucio Felice Angelillo della sezione di Nola, coadiuvato da Pierpaolo Vitale di Salerno e Alessandro Marchese di Napoli.

Il fischietto campano è stato promosso dalla CAI – dove aveva esordito in Eccellenza nella stagione 2015-2016 – alla Can D nell’estate del 2019 ed è alla terza stagione in categoria con un curriculum che parla di 25 partite dirette. Non figurano incroci con l’Arezzo e nemmeno con il Rieti.

 

scritto da: La Redazione, 08/10/2021





comments powered by Disqus