Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
il saluto di Riccardo
NEWS

Più entusiasmo, più posti allo stadio. E i prezzi restano popolari: curva Minghelli a 5 euro

In virtù dell'ultimo decreto governativo, la capienza degli impianti sportivi all'aperto è stata alzata dal 50% al 75% del totale. Per il Comunale si arriva così a un tetto di 4.765 spettatori, 2.588 dei quali nella sud. Via alla prevendita per la gara di domenica con il Foligno: tutti i prezzi settore per settore



Con il nuovo decreto governativo in vigore, aumenta la capienza dei luoghi di sport e cultura, compresi gli stadi. Dopo una lunghissima attesa, e con gli ingressi contingentati al 50% fino alla scorsa settimana, la soglia per gli impianti all'aperto è stata alzata al 75%.

Ovviamente restano in vigore le prescrizioni riguardanti il protocollo anti covid, dall'uso obbligatorio della mascherina all'obbligatorietà del green pass per l'accesso agli spalti. 

Per lo stadio città di Arezzo, quindi, il balzo in avanti è concreto. La tribuna centralissima da domenica sale a 160 posti, la centrale a 840, la laterale a 1.177, la curva nord a 600 e la curva sud a 2.588. Il totale, escluso il settore ospiti, fa 4.765 spettatori che possono accomodarsi sulle tribune a vedere la partita. Numeri che forse non verranno raggiunti mai quest'anno, anche se non si sa mai.

Di sicuro la politica dei prezzi popolari della società è un bel traino. In curva Minghelli l'ingresso era gratuito nella prima di campionato contro il Trestina, al prezzo simbolico di un euro contro il Montespaccato. Domenica contro il Foligno il biglietto costerà 5 euro in prevendita (+ commissione) e 7 al botteghino, un costo comunque limitato e in linea con la categoria, che dovrebbe restare stabile di qui alla fine del torneo.

 

Questi i prezzi degli altri settori, con la prevendita online disponibile a questo link fino alle ore 19 di sabato.

 

Tribuna centralissima / 28 euro + commissione (30 euro al botteghino)

Tribuna centrale / 23 euro + commissione (25 euro al botteghino)

Tribuna laterale / 14 euro + commissione (16 euro al botteghino)

Curva nord / 5 euro + commissione

 

scritto da: Andrea Avato, 13/10/2021





comments powered by Disqus