Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Caterina, Sara, Marta e Sarah
NEWS

Rieti, niente rimonta. Il San Donato nel recupero vince 4-2 e resta a punteggio pieno

Completata nel pomeriggio la partita sospesa due domeniche fa al 45', sul 3-1 per i padroni di casa, a causa di un infortunio del direttore di gara. Oggi a segno Marzierli per i gialloblu e Menghi per gli ospiti. La squadra di Indiani a quota 12 in classifica dopo 4 giornate. Acque agitate invece nel Rieti: dopo le dimissioni del dg Zavaglia, anche l'ex amaranto Campagna sta per rescindere il contratto



E' stata completata oggi la partita tra San Donato e Rieti, sospesa sul 3-1 per i padroni di casa due domeniche fa a causa di un infortunio del direttore di gara.

Il match è ripreso questo pomeriggio esattamente dal momento in cui era stato interrotto e quindi dal primo minuto del secondo tempo.

Nei 45 minuti disputati non ci sono state grandi emozioni fino agli ultimi minuti, quando sono arrivate le segnature di Marzierli per i padroni di casa e Menghi per gli ospiti. Il Rieti, costretto a rimontare due gol, ha cambiato qualche elemento rispetto alla partita contro l'Arezzo ma Boccolini ha dovuto prendere atto della seconda sconfitta in quattro gare di campionato (con 10 gol al passivo).

Restano a referto anche la tripletta di Russo per il San Donato e il penalty trasformato da Marcheggiani lo scorso 3 ottobre. La squadra di Indiani, con questo risultato, vola a punteggio pieno in classifica e sale a quota 12, scavalcando proprio l'Arezzo.

Per quanto riguarda il Rieti, invece, la situazione resta turbolenta. Doopo le dimissioni del dg Franco Zavaglia la scorsa settimana, è di queste ore che uno dei giocatori più importanti, l'ex amaranto Leandro Campagna, rescinderà a breve il contratto.

 

scritto da: La Redazione, 13/10/2021





comments powered by Disqus