Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Elena di Cortona
NEWS

In quattro per due maglie, Mariotti deve scegliere l'attacco. Prevendita a buon ritmo

Allenamento pomeridiano al ''Lebole'' per gli amaranto, con un forte vento di tramontana. Assenti Biondi e Niccolò Marras. Contro il Foligno si preannuncia la stessa formazione che ha battuto il Rieti, almeno in difesa e a centrocampo: davanti Cutolo, Foggia, Muzzi e Sparacello si contendono due posti. Biglietti, attivi i punti vendita del tabacchi del Bagnoro e di Vieri Dischi in corso Italia



Strambelli e Cutolo in allenamento al ''Lebole'' (foto Ss Arezzo)L’Arezzo scalda i motori a tre giorni dalla gara interna contro il Foligno. Mister Mariotti ha fatto allenare i suoi sul prato del Lebole dando ampio spazio al pallone nonostante un forte vento di tramontana che ha accompagnato tutta la seduta.

Dopo una prima fase di riscaldamento, il mister ha diviso la squadra in due formazioni che si sono affrontate a tutto campo: ritmi alti e buona condizione generale con assenti i soli Biondi e Niccolò Marras. Domani altra seduta pomeridiana alle ore 15 prima della rifinitura di sabato mattina che si svolgerà a porte chiuse all’interno dello stadio alle ore 10.30.

Per quanto riguarda la formazione, non si preannunciano troppi cambiamenti nell'undici titolare, anche se Mariotti qualche dubbio se lo porterà dietro fino a domenica, specie per quanto riguarda il reparto d'attacco.

Se in difesa e in mezzo al campo dovrebbe toccare di nuovo ai 9 giocatori utilizzati dal primo minuto a Rieti, davanti i ballottaggi sono aperti. Foggia scalpita per riprendersi il posto da titolare, anche se Muzzi viene da una prestazione positiva. Idem dicasi per Sparacello, molto utile per la squadra anche senza buttarla dentro, con Cutolo che morde il freno e che domenica è entrato bene, servendo a Strambelli l'assist per il 3-1.

Di sicuro pure con il Foligno ci sarà una buona cornice di pubblico. La prevendita è già cominciata su buoni ritmi e, oltre alla possibilità di acquistare i tagliandi online a questo link, i tifosi potranno recarsi fisicamente presso due punti vendita: Tabaccheria del Bagnoro di Andrea Veri (aperta dal lunedì al sabato dalle 8 alle 12.30 e dalle 16 alle 19; domenica dalle 8.30 alle 12.30) e Vieri Dischi in Corso Italia 89 (aperto dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30).

 

scritto da: Andrea Avato, 14/10/2021





Allenamento all'antistadio. Ballottaggi aperti per Mariotti

comments powered by Disqus