Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
i geometri di Arezzo campioni d'Italia
NEWS

Amaranto di nuovo al lavoro all'antistadio. Aliperta in gruppo, domani doppia seduta

La squadra ha ripreso gli allenamenti dopo la vittoria contro il Foligno. Differenziato solo per il difensore Biondi e l'attaccante Niccolò Marras, mentre il regista ha smaltito la forte contusione al costato rimediata domenica. Domani via alla prevendita per la trasferta di Gavorrano



Aliperta esce dolorante dopo il contrasto di domenica in avvio di garaAmaranto di nuovo in campo dopo la vittoria di domenica contro il Foligno. La squadra ha ripreso oggi gli allenamenti all'antistadio in vista della trasferta di Gavorrano del prossimo turno.

Lavoro in palestra per il difensore Biondi e qualche corsa per l'attaccante Niccolò Marras, fuori da qualche settimana rispettivamente per un problema al tendine rotuleo del ginocchio e per la pubalgia.

Il resto della rosa è invece a completa disposizione di mister Mariotti: anche Aliperta, vittima nell'ultima partita di una brutta botta al costato dopo un contrasto con Bengala, ha svolto tutto il lavoro assieme ai compagni.

Dopo una prima parte di lavoro atletico, la squadra ha disputato la consueta sgambata del martedì contro la Juniores di mister Sussi. Domani doppia seduta con allenamento mattutino diviso in due gruppi mentre nel pomeriggio il lavoro inizierà alle ore 15.30.

Sempre domani partirà la prevendita dei biglietti per la trasferta di Gavorrano. Il settore ospiti dell'impianto è molto capiente, quindi non dovrebbero esserci problemi logistici per i tifosi amaranto. Si profila un'altra presenza massiccia da parte del pubblico aretino, sulle 250 unità come a Rieti.

 

scritto da: La Redazione, 19/10/2021





comments powered by Disqus