Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessio a Praga
NEWS

Bucchi, Pecorari e Raso aspettano una telefonata. Ritiro a Pieve Santo Stefano

Nulla di fatto ancora con Pecorari, Bucchi e Raso che aspettano la chiamata di Martucci. Lunedì verrà presentato Bagnato, ma il direttore annuncia anche altri acquisti. Per quanto riguarda il ritiro precampionato l'Arezzo al 90% andrà a Pieve Santo Stefano a partire dal 25 luglio, ma prima svolgerà tre allenamenti in città.



Amaranto al lavoroAncora nessuna fumata bianca in casa Arezzo. Restano sospesi nel limbo Marco Pecorari, Lorenzo Bucchi e Mario Raso, i tre giocatori che al momento non hanno firmato il rinnovo con la società amaranto. Come ormai detto da giorni, se non addirittura settimane, la volontà dei calciatori è quella di restare ad Arezzo che rappresenta per loro la prima scelta. E anche vero però che l’offerta formulata dalla società (ingaggio ridotto e premi in caso di raggiungimento dell’obiettivo) è poco distante dalla controproposta dei tre. Raso, Bucchi e in primis Pecorari vorrebbero proseguire il rapporto con l'Arezzo e in queste ore stanno aspettando di veder apparire sul proprio cellulare il numero del direttore generale Walter Martucci. “Al momento non ci sono novità – spiega Martucci. Stasera ci risentiremo e vedremo un po’ il da farsi”.
La distanza tra le parti non è abissale, anzi, ma è abbastanza facile intuire la volontà della dirigenza che è quella di contenere i costi in attesa di capire quali saranno i nuovi sponsor e se ci saranno eventuali volti nuovi in società. A questo punto la palla passa ai giocatori che dovranno decidere se accettare o meno quanto messo sul piatto dall’Arezzo. Comunque vada una cosa è certa: difficilmente Martucci si farà trovare impreparato. Bagnato ha già firmato e lunedì oltre alla presentazione del neo acquisto il direttore generale svelerà anche gli altri colpi di mercato della società amaranto che saranno a disposizione di Abel Balbo già dal primo giorno di ritiro. La data fissata è quella del 25 luglio, giorno in cui il pullman con i giocatori salirà alla volta di Pieve Santo Stefano che secondo il direttore generale “sarà al 90% la sede per la preparazione precampionato”. Va detto anche che tre giorni prima, domenica 22 luglio, la squadra si ritroverà agli ordini di Abel Balbo presso le strutture dell’U.S. Arezzo. “Ancora non abbiamo deciso se svolgere i primi allenamenti all’interno del Villaggio amaranto o al Comunale – ha detto Martucci. Decideremo insieme all’allenatore. Quest’anno fortunatamente le strutture non mancheranno”.


scritto da: Matteo Marzotti, 05/07/2012





COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: ciabu, il 05/07/2012 alle 14:36

Foto Commenti

"Quest’anno fortunatamente le strutture non mancheranno”.

 

musica :D

Commento 2 - Inviato da: pipanos, il 05/07/2012 alle 14:36

Foto Commenti

Se mi date i numeri gli telefono io.

Commento 3 - Inviato da: teba02, il 05/07/2012 alle 15:51

Foto Commenti

che facciano quel che gli pare, che piglino a giocare chi gni pare, fanculo ai ripescaggi, alla legapro a ebete o abete... machissenefrega di gnicosa.... l'importante è che si vada allo stadio a vedere l'Arezzo ogni quindici giorni la domenica pomeriggio ad ora quattordicesima... per tutto il resto c'è Pedullà e le sue bombe di calciomercato su SI24!

FORZA AREZZO SEMPRE OVUNQUE COMUNQUE

Commento 4 - Inviato da: Giulio Cirinei, il 05/07/2012 alle 19:14

Foto Commenti

penso che peggio trasmissione e peggio chiacchieroni al mondo di pedullà e l su amico unn'esistono

riempiono ore e ore di trasmissione inutile con chiacchiere inutili su squadre e giocatori inutili............. il pendolino di Mosca in confronto era un nobel all'arte

Commento 5 - Inviato da: Amaranta, il 06/07/2012 alle 01:21

Foto Commenti

Io ancora non ho ben capito quale delle due parti deve dare risposta all'altra....

Commento 6 - Inviato da: Libanese , il 06/07/2012 alle 14:15

Foto Commenti

- Inviato da: Amaranta, il 06/07/2012 alle 01:21

Foto Commenti

Io ancora non ho ben capito quale delle due parti deve dare risposta all'altra....



 

Ora come ora  tocca  alla società, loro hanno dato la loro  disponibilità e restare solo  se  gli acolgono le richieste.., oratocca alla società  dire di si o no, o  fare 'ultima proposta se li vuole tenere.

 

Inviato da: Giulio Cirinei, il 05/07/2012 alle 19:14

Foto Commenti

penso che peggio trasmissione e peggio chiacchieroni al mondo di pedullà e l su amico unn'esistono

riempiono ore e ore di trasmissione inutile con chiacchiere inutili su squadre e giocatori inutili............. il pendolino di Mosca in confronto era un nobel all'arte

 

Allora te non guardi mai le altre  tipo  quella del campionato dei campioni, o  quella di la 7  gold..,  per non parlare di Bargiggia che sono anni  e anni che và in tv  vestito  sempre malissimo e con i capelli da sociopatico.., parla parla e non ne indovina mai una, pedullà  e  l altro giornalistache non ricordo il nome.., ma so'  che ha registrato tutto mercato web  al tribunale di arezzo :P   al contrario  sono    dei  grandi giornalisti :P



Commento 7 - Inviato da: DaM, il 06/07/2012 alle 14:52

Foto Commenti

Sinceramente capisco entrambe le parti. Secondo me la scelta é per la societá prima di tutto di principio, ma le scelte di principio sono spesso le piú importanti.

Fossi nei giocatori, al di lá del futuro dell'Arezzo Village, valuterei bene quanto sarebbero disposti a pagare per essere allenati da Balbo Wink

Commento 8 - Inviato da: DaM, il 06/07/2012 alle 16:30

Foto Commenti

da dove ho tirato fori "Arezzo Village" non lo so manco io Yell

Commento 9 - Inviato da: contedimontecrisco, il 06/07/2012 alle 17:56

Foto Commenti

......e Raso? Se consideriamo  anche Cissè non è che si trovano cos' facilmente tre pezzi da novanta, anche perche' costano !!!!!!Ma io sono fiducioso e alla fine rimarranno tutti e tre a breve Martucci sciogliera' tutti  i nodi magari adesso stara' risolvendo altri problemi. Bravo Nofri hai fatto la scelta piu' giusta quella dello studio, in bocca al lupo.

Commento 10 - Inviato da: Amaranta, il 07/07/2012 alle 02:35

Foto Commenti

Ragazzi, è veramente assurdo che solo in questo istante, dopo 5 anni io abbia fatto una scoperta sul nostro amato Pecorari (ma di sicuro voi lo sapevate).

Visto che non è abbastanza presto per andare a nanna (sono solo le 2,30), stavo spippolando su you tube. Mi è venuta ad un certo punto la brillantissima idea di farmi del male ancora una volta, ricercando il filmato di Juve Spezia 2007, con Caressa che urla come un ossesso: "Padoin con una gamba sola al 90" ecc. Dopo il gol compare il tabellino marcatori sulla tv, e vedo che il gol dell'1-0 per lo Spezia l'ha segnato un certo M. Pecorari. Mi si gela il sangue, poi dico: "ma no non puo' essere lui, si sarebbe saputo" (sei te scema che non lo sai, gli altri lo sanno).

Vado su wikipedia a cercare la carriera di Pecorari e vedo che nel 2006-2007, pur iniziando il campionato nell'Ascoli, viene ceduto ad anno inziato allo Spezia dove gioca 25 partite segnando 1 (UN) gol. In pratica quel gol.

Come ho potuto non saperlo mai per 5 anni?????

Con questo posso andare a nanna!Cry