Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
aretini in trasferta a Pasquetta
NEWS

Arriva l'Arezzo, salgono i prezzi. Via alla prevendita, settore ospiti di Gavorrano a 15 euro

Tagliandi disponibili sul circuito online Ciaotickets e presso la tabaccheria Corsi di via Trasimeno. Previsti circa 250 tifosi amaranto allo stadio Malservisi-Matteini, in un settore da oltre 700 posti totali. Rincaro di 5 euro rispetto al prezzo unico adottato solitamente dal club maremmano



È attiva la prevendita per la partita tra Follonica Gavorrano e Arezzo, valida per il sesto turno di campionato di serie D, in programma domenica alle ore 15 presso l’impianto sportivo Romeo Malservisi-Mario Matteini di Bagno di Gavorrano.

Come spesso accade quando arriva l'Arezzo con il suo seguito di tifosi (si prevedono 250 persone), i prezzi salgono. Il Follonica Gavorrano informa che i biglietti per il settore ospiti (oltre 700 posti) sono disponibili online sul circuito Ciaotickets al costo di 15 euro (anziché 10 come fissato di solito). I tagliandi sono disponibili a partire dal pomeriggio di oggi, mercoledì 20 ottobre, anche presso la tabaccheria Corsi in via Trasimeno 31 ad Arezzo.

L’ingresso all’impianto sportivo potrà avvenire solo dietro presentazione della certificazione verde Covid-19 (Green pass), che andrà mostrata all’ingresso unitamente al biglietto e ad un documento di riconoscimento in corso di validità. Tale disposizione non si applica ai soggetti esclusi per età dalla campagna vaccinale ed ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica.

 

scritto da: La Redazione, 20/10/2021





comments powered by Disqus