Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Filippo sul cammello in Egitto
NEWS

Qualificazione in Coppa, 4 punti in campionato. Anselmi soddisfatto dell'avvio di stagione

Il presidente dell'Acf Arezzo traccia un bilancio positivo dopo le prime due giornate di serie C e la vittoria esterna per 4-1 a Lucca. Domenica alle 15 si torna al Comunale contro la Pistoiese: ''Mi piacerebbe vedere tanta gente in tribuna, queste ragazze se lo meritano. E il calcio femminile è in crescita''



il presidente Massimo AnselmiDopo la vittoria larga con quattro reti nel derby con la Lucchese, domenica 24 ottobre l'ACF Arezzo affronterà in casa la Pistoiese per la terza giornata di campionato (ore 15 allo Stadio comunale "Città di Arezzo").

Soddisfatto dell'avvio di stagione il presidente della società Massimo Anselmi. Le amaranto hanno conquistato 4 punti nelle prime due giornate e sono qualificate per gli ottavi di finale della Coppa Italia.

 

"Dopo la mezza battuta d'arresto con la Solbiatese, torniamo nel nostro stadio e vorremmo conquistare i tre punti. Con la Pistoiese abbiamo già giocato, è stato il nostro esordio in Coppa Italia ma non dovremo abbassare la guardia. C'è comunque una vittoria da portare a casa. Il campionato sarà molto competitivo e noi in questa sfida al vertice ci vogliamo restare.

Mi farebbe piacere che tanta gente venisse a vedere queste ragazze, perché con il sostegno del pubblico sarà più facile cercare di raggiungere i nostri obiettivi. Sono felice che anche altre società inizino a giocare in stadi veri, come faremo noi quest'anno al Città di Arezzo. Penso alla Lucchese, per esempio.

Le giocatrici meritano una cornice adeguata al loro valore. Sono delle grandi donne che sacrificano tanto della loro vita per aiutare il calcio femminile a salire alla ribalta, com'è giusto che sia".

 

scritto da: La Redazione, 20/10/2021





comments powered by Disqus