Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Teti, Pera, Lelo, Vasco, Chiodo, Betti, Meo, Bane, Nico a San Siro
NEWS

8 gol in amichevole al Cortona Camucia. Cutolo titolare in attacco, Mariotti ci pensa

Gli amaranto oggi hanno giocato una partitella al Comunale contro gli arancioni. Il tecnico ha mischiato le carte, schierando due formazioni inedite nel primo e nel secondo tempo. A segno Strambelli, Foggia (doppietta), Aliperta, Muzzi, Sicurella e Sparacello (doppietta). Il numero 10 possibile carta jolly a Gavorrano. Assente Biondi



Amichevole al Comunale per gli amaranto contro il Cortona Camucia, squadra di Promozione. L'Arezzo infatti ha deciso di riproporre, compatibilmente con gli impegni di campionato e le condizioni meteo, le partitelle infrasettimanali con le formazioni dilettanti della provincia.

Mariotti ha mischiato le carte, anche se il modulo utilizzato è rimasto il 4-3-1-2. Nel primo tempo ha giocato Pinna a fianco di Marchetti, con Pisanu in regia, Evangelista e Marras mezzeali e Cutolo in attacco a fianco di Foggia. Tre i gol segnati: uno, spettacolare, di Strambelli su punizione (palla sotto l'incrocio) e gli altri due da Foggia dall'interno dell'area. Marras e Cutolo sono invece stati fermati dai legni.

Nella ripresa spazio a tutti gli altri, con cinque reti a firma di Aliperta, Muzzi, Sicurella e Sparacello (doppietta). Buona la condizione generale del gruppo, con qualche indicazione interessante in prospettiva Gavorrano. Cutolo potrebbe essere la carta jolly da giocare domenica nel primo, vero scontro diretto della stagione, anche se Mariotti come al solito si porterà dietro i ballottaggi fino a poco prima dell'inizio della gara.

Oggi unico assente Biondi. La società ha ringraziato il Cortona Camucia per la disponibilità e la collaborazione. Domani allenamento pomeridiano in viale Gramsci. 

 

AREZZO primo tempo (4-3-1-2): Colombo (Commisso); Mastino, Marchetti, Pinna, Ruggeri; D.Marras, Pisanu, Evangelista; Strambelli; Foggia, Cutolo.

AREZZO secondo tempo: (4-3-1-2): Commisso (Balucani); Campaner, Panatti, Lomasto, Nobile; Tordella, Aliperta, Sicurella; Mancino; Sparacello, Muzzi.

CORTONA CAMUCIA (4-4-2): Angori; Persiani, Camillucci, Giorgi, Chottong; Zamboni, Magnanesi, Rossi, D'Abbrunzo; Bartolini, Nandesi.

A disposizione: Casini, Pagni, Gjetta, Nappini, Pagliaro, Franchi, Fibbi, Lanzotti, Bruni.

Allenatore: Mirko Baroncini.

RETI: pt Strambelli, 2 Foggia; st Aliperta, Sicurella, Muzzi, 2 Sparacello

 

scritto da: Andrea Avato, 21/10/2021





comments powered by Disqus