Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 11a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Badesse20Rieti
Cannara03Gavorrano
Flaminia32Montespaccato
Pianese11Sangiovannese
Poggibonsi40Arezzo
Pro Livorno15San Donato
Scandicci12Foligno
Tiferno10Cascina
Unipomezia01Trestina
MONDO AMARANTO
Andrea all'Isola del Giglio
NEWS

Arezzo, che signorilità. Biglietto di curva a un euro per i tifosi che andranno a Gavorrano

Tutti i sostenitori amaranto che domenica seguiranno la squadra nella trasferta in Maremma, pagando 15 euro per il settore ospiti, potranno entrare in curva sud a prezzo simbolico per la partita del 31 ottobre con il Cascina



Tutti i tifosi che domenica andranno a Gavorrano, pagando 15 euro per il settore ospiti, potranno entrare in curva sud la settimana seguente al prezzo simbolico di un euro per la partita con il Cascina. L'iniziativa l'ha annunciata la Ss Arezzo poco fa. Questo il testo del comunicato.

 

La Società Sportiva Arezzo intende ringraziare fin da ora tutti i tifosi che hanno già aderito e aderiranno alla trasferta di domenica prossima, acquistando il tagliando di ingresso dell’impianto di Bagno di Gavorrano.

L’apporto del pubblico è stato fondamentale in questo avvio di stagione, spingendo gli amaranto contro ogni avversario, in casa e in trasferta. Non è un mistero che il Cavallino conta di poter avere il sostegno del suo pubblico anche domenica prossima, con il suo tifo e con il comportamento irreprensibile che ha contraddistinto queste prime giornate.

È per questo motivo, con l’intento di ringraziare la propria tifoseria, che la Società Sportiva Arezzo ha deciso di varare per la prossima partita interna una iniziativa ad hoc.

Ogni tifoso amaranto che conserverà il tagliando della partita Follonica Gavorrano – Arezzo avrà la possibilità di acquistare un biglietto per il settore Curva Sud al prezzo simbolico di 1 euro in occasione della gara casalinga di domenica 31 ottobre, che vedrà l’Arezzo ospitare il Cascina.

Sarà possibile aderire all’iniziativa nei giorni di giovedì 28 ottobre e di venerdì 29 ottobre dalle ore 17 alle ore 19, presentandosi presso la biglietteria di viale Gramsci che sarà aperta solo ed esclusivamente per il rilascio dei ticket per la Curva Sud ad un euro.

Il biglietto non è cedibile. Una volta consegnato sarà rilasciato un tagliando per la gara interna Arezzo-Cascina solo allo stesso nominativo riportato nel biglietto della trasferta. Non sarà possibile effettuare la permuta del tagliando in orari e giorni diversi da quelli sopra indicati.


scritto da: La Redazione, 21/10/2021





comments powered by Disqus