Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
il Ghigo agli allenamenti della squadra
NEWS

Le amaranto a caccia di conferme dopo il colpo di Lucca. L'elenco delle 20 convocate

L'Acf Arezzo domani ospita la Pistoiese al Comunale (ore 15). La squadra di Testini, che la scorsa settimana ha vinto per 4-1 al Porta Elisa, insegue la seconda vittoria consecutiva. Ancora assente per squalifica bomber Razzolini



Domani l'ACF Arezzo affronta in casa la Pistoiese. Allo stadio comunale, alle ore 15, le citte amaranto sfideranno in campo le orsette nel secondo derby toscano del campionato.

Le ragazze di mister Testini infatti hanno alle spalle la vittoria sulla Lucchese di domenica scorsa con quattro gol. Al contrario, le arancioni di Pistoia sono state sconfitte nella seconda giornata del girone di andata dallo Spezia.

Per l'Arezzo, 4 punti nelle prime due giornate di campionato: un bilancio soddisfacente, considerando che la Solbiatese (2-2 nel match d'esordio) è una delle candidate al salto di categoria e che al Porta Elisa, sette giorni fa, la squadra ha reagito con grande carattere nonostante l'assenza del bomber Razzolini, squalificata e costretta a saltare anche la partita di domani.

Questo l’elenco delle convocate nella squadra amaranto per ACF Arezzo - Pistoiese:

Aliquò, Bove, Carrozzo, Ceccarelli, Cirri, Costantino, Ferretti, Fratini, Gnisci, Lorieri, Lulli, Orlandi, Paganini, Pasquali, Sabia, Tuteri, Valgimigli, Verdi, Vicchiarello, Zelli.

 

scritto da: La Redazione, 23/10/2021





comments powered by Disqus