Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Elisa a Lisbona
NEWS

L'autunno periodo nero per Cutolo. Un altro infortunio muscolare, si teme uno stop lungo

Il numero 10 è entrato al quarto d'ora del secondo tempo e ha dovuto abbandonare due minuti dopo per una fitta al flessore della coscia sinistra. Ottobre è un mese che non gli porta fortuna, visto che anche negli anni passati si era dovuto fermare per motivi simili. In settimana gli esami per capire l'esatta entità del danno. In infermeria anche Biondi e Niccolò Marras



Come se non bastasse il risultato, pesantissimo, che ha condannato l'Arezzo alla prima sconfitta di campionato, è arrivato anche l'infortunio di Cutolo a peggiorare le cose. Il numero 10 è entrato in campo al quarto d'ora del secondo tempo e due minuti più tardi è dovuto uscire, lasciando il posto a Muzzi. 

Cutolo ha abbandonato il terreno di gioco con la borsa del ghiaccio dietro la coscia sinistra, dopo aver sentito una fitta al flessore. Le prime sensazioni non sono state positive e il giocatore ha abbandonato l'impianto di Gavorrano zoppicando vistosamente.

L'esatta entità dell'infortunio però si conoscerà soltanto a metà settimana, quando Cutolo verrà sottoposto agli esami strumentali. Il timore è che, se dovesse essere confermata una lesione, l'assenza di uno degli uomini simbolo dell'Arezzo si protragga per almeno qualche settimana.

L'autunno non è mai stato un periodo fortunato per Nello, che anche negli anni scorsi si era dovuto fermare a causa di malanni muscolari, quasi sempre al polpaccio.

In infermeria restano anche Biondi (''tornerà tra un mese'' aveva detto Mariotti sabato in conferenza stampa) per un problema al rotuleo del ginocchio e l'attaccante under Niccolò Marras (pubalgia). Mancino, che ieri ha giocato nonostante i postumi di una sindrome influenzale, dovrebbe invece recuperare appieno.

 

scritto da: Andrea Avato, 25/10/2021





Follonica Gavorrano-Arezzo 4-1
comments powered by Disqus