Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Ilaria in trasferta a Modena
NEWS

Le giovanili non sbagliano un colpo. 5 gol della Juniores, Castaldo firma una tripletta

I ragazzi di Sussi hanno travolto i pari età rossoblu, chiudendo la gara già prima dell'intervallo. Bene anche l'under 17 allenata da Bernardini, che ha superato per 3-1 la Sangiovannese. La squadra di Avantario invece è andata a vincere a Piancastagnaio per 6-2



la Juniores ha battuto la Samb 5-0Quarta giornata dei campionati giovanili ed ennesimo filotto di successi per le formazioni amaranto che continuano la propria inesorabile marcia a punteggio pieno nei rispettivi campionati.

 

Juniores / Arezzo-Samb 5-0

La formazione di mister Andrea Sussi regola i pari età della Sambenedettese chiudendo la pratica già nella prima frazione di gioco. Quattro le reti segnate nei primi 45 minuti: tripletta per Castaldo, mattatore di giornata, e acuto di Morales. Nella ripresa l'Arezzo abbassa i toni ma c'è comunque spazio per la quinta rete firmata da Costanzo. Sabato trasferta in terra marchigiana contro il Montegiorgio calcio.

 

Under 17 regionale / Arezzo-Sangiovannese 3-1

Vittoria interna contro la Sangiovannese per gli allievi regionali di mister Massimiliano Bernardini. Successo più netto di quello che dica il risultato con gli amaranto che hanno fallito numerose occasioni da rete. La gara viene sbloccata subito da Hilla ma la prima frazione si chiude con una sola rete di vantaggio. Nella ripresa ancora Hilla a segno, quindi Parretti chiude la gara. Nel recupero punto della bandiera per i valdarnesi. Domenica per i baby amaranto è in calendario la trasferta a Piancastagnaio.

 

Under 15 regionale / Pianese-Arezzo 2-6

Non si ferma la marcia dei giovanissimi regionali di mister Domenico Avantario che passano anche sul campo della Pianese. I bianconeri amiatini reggono il confronto nella prima metà del primo tempo ribattendo colpo su colpo alle iniziative amaranto poi l'Arezzo dilaga fissando il punteggio finale sul 6 a 2. A segno Rachini, Banelli, Zhupa e due volte Sussi oltre ad un autorete dei padroni di casa. Domenica big-match contro il Casentino Academy, unica squadra oltre all'Arezzo a collezionare fino ad oggi solo vittorie.

 

scritto da: La Redazione, 27/10/2021





Juniores / Arezzo-Samb 5-0
comments powered by Disqus