Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Claudia nell'isola di Brac - Croazia
NEWS

L'Arezzo può sorridere, aperte le iscrizioni per la scuola calcio del villaggio

Ai nastri di partenza dei prossimi campionati giovanili ci saranno tutte le formazioni: Juniores, Allievi, Giovanissimi, Esordienti, Pulcini e Primi calci. Il costo per i corsi annuali è di 350 euro (comprensivi del kit ufficiale) e ogni ragazzo riceverà in omaggio un abbonamento in tribuna laterale coperta per seguire il campionato della prima squadra



aperte le iscrizioni per la scuola calcio dell'ArezzoL'Arezzo ha annunciato sul suo sito web l'apertura delle iscrizioni per la scuola calcio, una delle novità più importanti dopo la ristrutturazione del settore giovanile. Questo il comunicato della società amaranto.

 

"L’U.S. Arezzo è lieta di comunicare che sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla propria Scuola Calcio a partire dai bambini di 5 anni. Il settore giovanile dell’Arezzo si presenterà ai nastri di partenza nei campionati F.I.G.C. con tutte le formazioni giovanili. Oltre alla squadra Juniores Nazionale saranno allestite tutte le squadre delle categorie allievi, giovanissimi, esordienti, pulcini e primi calci. La nascita storica del settore giovanile amaranto è finalmente realtà, ed ha la sua casa nel nuovo centro tecnico “ Villaggio Amaranto” in via Divisione Garibaldi 23 ad Arezzo (dietro Stadio Comunale). La guida tecnica sarà affidata ad istruttori ed allenatori abilitati F.I.G.C. che utilizzeranno il metodo Coerver Coaching (metodo Ajax e Barcellona) riconosciuto dalla FIFA come il migliore al mondo. L’organigramma dei tecnici sarà reso noto a breve sul sito ufficiale dell’Arezzo. Il costo di iscrizione alle attività del settore giovanile amaranto è di 350 euro annui, comprensivo di tutte le attività formative e del kit ufficiale dell’ U.S. Arezzo. La Società amaranto darà il benvenuto ai propri giovani calciatori offrendo in omaggio ad ogni iscritto la tessera di abbonamento in tribuna laterale coperta, per seguire la prima squadra in tutte le partite interne. Saranno previste anche iniziative collaterali ed eventi che verranno comunicate con l’inizio della nuova stagione sportiva. Per iscriversi occorre ritirare il modulo presso la Segreteria del Villaggio Amaranto e presso gli uffici dello Stadio Comunale, nei seguenti orari: 15:00 – 19:00. Con l’auspicio che un giorno i giovani calciatori amaranto, possano indossare la maglia della nostra prima squadra".

 

www.atleticoarezzo.it 

 

scritto da: Matteo Marzotti, 08/07/2012





Amaranto Camp al centro tecnico ''Azelio Rachini''
COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: Bendetto, il 09/07/2012 alle 00:04

Foto Commenti

Bellissima cosa. Credo che questa sia stata la scelta migliore del Presidente Severini e dei suoi soci. Se questa scelta verra' portata avanti con criterio, cambiera' in poco tempo in positivo la prospettiva di tutta la società .

Commento 2 - Inviato da: Giotto, il 09/07/2012 alle 10:29

Foto Commenti

Condivido!

Forza ragazzi, giocate al pallone e divertitevi tanto, se potete diventate dei campioncini, ma soprattutto giocate lealmente e amate la nostra maglia!

Commento 3 - Inviato da: Toni, il 09/07/2012 alle 14:39

Foto Commenti

Ora ci vuole pubblicità su pubblicità...

Informare i cittadini in tutti i modi possibili e di continuo !

GASSE BURA!!!

 

Commento 4 - Inviato da: Libanese , il 09/07/2012 alle 18:09

Foto Commenti

di  questi  tempi  di merda  dove molti  aretini sono senza lavoro e con il futuro  a zero dovendo   tasse su  tasse,  350 euro  anche se in linea con   le altre società  calcistiche aretine.., sono un botto x una famiglia...

ma qualche agevolazione  x invogliare maggiormente e venire incontro  chi  vorrebbe  ar giocare il proprio figlio   nell Arezzo ma non puo'  economicamente ?? tipo pagamento  mensile della rata , o  sconti  x le situazioni  familiari  piu'  delicate 

Commento 5 - Inviato da: Bendetto, il 10/07/2012 alle 10:23

Foto Commenti

ho portato mio figlio ad iscriversi. si può pagare anche in piccole rate mensili e per situazioni di difficoltà finanziaria (ovviamente da documentare) la quota può essere scontata fino al 50%. Una spesa che oscilla dai 17 ai 35 euro al mese, se pur nella gravità della economia, è assolutamente accettabile, considerando le 8/12 lezioni di calcio offerte ogni mese.