Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Sava, Poggio, Strip e Gamba in posa con Riccardo Schicchi
NEWS

Per le amaranto di Testini c'è aria di big match. Trasferta in casa della capolista Pavia

Domenica l'Acf Arezzo gioca sul campo delle lombarde, in testa alla classifica a punteggio pieno dopo tre giornate. Mister Testini: ''Affrontiamo una squadra ben attrezzata, tra le migliori del torneo. Noi dobbiamo ancora crescere, andremo in campo con rispetto ma per vincere''



Antivigilia di campionato per l'Acf Arezzo, che domenica affronta fuori casa il Pavia Academy Femminile. La quarta gara di campionato si giocherà alle ore 14.30, allo stadio "Pietro Fortunati" di Pavia. Le lombarde sono in testa alla classifica a punteggio pieno, le amaranto inseguono a quota 7. La squadra partirà domani per il ritiro pre gara. 

 

Queste le dichiarazioni di mister Emiliano Testini in vista del match:

"Spero venga fuori una gran bella partita. Il Pavia ha dimostrato di avere una squadra molto attrezzata, tra le più complete del campionato, credo anche grazie alla società che c’è dietro. L'Arezzo affronta ogni match con grande rispetto delle avversarie e, in questa occasione, avrà la possibilità di confrontarsi con una squadra di ottimo livello.

Finora le ragazze amaranto hanno dimostrato grande impegno e dedizione. Dobbiamo crescere ancora e ciò che conta è che scendano in campo pensando a fare grandi prestazioni, cercando anche di divertirsi. Voglio che siano serene e felici, perché il calcio regala grandi gioie e soddisfazioni. Vorrei vedere che ognuna di loro realizzi i propri sogni senza accontentarsi mai".

 

scritto da: La Redazione, 29/10/2021





comments powered by Disqus