Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Grave e Piro nella Death Valley - California
NEWS

Squadra al lavoro, Biondi in gruppo. Classifica, amaranto in vetta con altre tre squadre

Oggi allenamento all'antistadio con partitella finale contro la Juniores. Il difensore di nuovo con i compagni, mentre Cutolo ha iniziato terapie e programma personalizzato. L'Arezzo al primo posto della graduatoria insieme a San Donato (miglior attacco del torneo), Gavorrano e Poggibonsi (miglior difesa)



Foggia durante l'allenamento di oggiAllenamento pomeridiano sul campo Lebole per la prima squadra che ha ripreso il lavoro dopo il break all'indomani della vittoria contro il Cascina.

Mister Mariotti e il suo staff hanno incentrato la seduta, dopo il riscaldamento, su un lavoro tecnico e tattico. In gruppo si è rivisto Biondi mentre per capitan Cutolo, dopo le terapie, spazio ad un allenamento personalizzato.

In chiusura partitella contro la Juniores di Sussi per tutti i calciatori che sono scesi in campo nella ripresa contro il Cascina e per quelli rimasti a riposo. Nella giornata di domani è in calendario un solo allenamento al mattino, con inizio fissato per le 10.30.

 

 

Gli amaranto si trovano al primo posto in classifica in coabitazione con San Donato, Poggibonsi e Gavorrano. Identico lo score delle quattro capolista: 5 vittorie, un pareggio, una sconfitta. Il San Donato ha il miglior attacco del torneo (21 gol), davanti a Gavorrano (17) e Arezzo (15).

Il Poggibonsi ha segnato meno (10 gol) ma ha la difesa più solida del campionato (4 gol al passivo). L'Arezzo di gol ne ha presi 9, anche se 6 in due sole partite e gli altri 3 nelle restanti 5 gare. Il Gavorrano ne ha subìti 6, il San Donato 12.

Per gli amaranto hanno segnato 6 marcatori diversi: Strambelli 6 volte (una su rigore), Sparacello 3, Muzzi e Sicurella 2, Marchetti e Foggia (rigore) 1. 

 

scritto da: La Redazione, 02/11/2021





Mariotti soddisfatto ma con il cruccio arbitraggi

comments powered by Disqus