Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Luca all'Amsterdam Arena
NEWS

Lazio Cup, i Pulcini amaranto si qualificano per la fase finale. Affronteranno Lazio e Roma

I bambini allenati da Rubetti e Franchi si sono classificati al terzo posto nella prima fase del torneo che si è svolta nella capitale. Prossimo impegno l'8 dicembre. Gli Esordienti 2009 e 2010 hanno invece affrontato in una doppia amichevole al Buonconte i pari età dell'Internapoli



La scuola calcio amaranto è stata impegnata lo scorso lunedì nella Lazio Cup, torneo che si è svolto nei campi del Villa de’ Massimi Sporting Club di Roma.

Sugli scudi i Pulcini 2012 guidati da mister Paolo Rubetti e Giovanni Franchi che si aggiudicano il passaggio alla fase successiva, entrando con merito nella final six in programma il prossimo 8 dicembre. I baby amaranto hanno affrontato Savio, Frosinone, Totti Academy, Grifone Calcio e Civitavecchia classificandosi al terzo posto assoluto e guadagnandosi meritatamente il biglietto per la prossima fase. Il prossimo mese l’Arezzo dovrà vedersela contro Lazio, Roma, Tor Tre Teste, Accademia Roma e Grifone Calcio.

Nella stessa giornata è andata in scena presso l'impianto sportivo Buonconte da Montefeltro di Arezzo una doppia amichevole fra gli esordienti amaranto e i pari età dell’Internapoli, importante realtà a livello di scuola calcio che dalla Campania si è spostata in Toscana per uno stage a Coverciano. Gli Esordienti 2010 di mister Giorgio Contu sono stati sconfitti dimostrando comunque una crescita sotto tutti punti di vista. Gli Esordienti 2009 di mister Giacomo Gorgoni invece si sono imposti con un'ottima prestazione per 4 a 1 grazie alle reti di Dallaghan, Francini, Lincoln e Mori.

 

scritto da: La Redazione, 05/11/2021





comments powered by Disqus