Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Nicoletta e Giacomo a Rimini
NEWS

Sempre più gente in trasferta con l'Arezzo. Esodo amaranto, a San Giovanni in 600

Prevendita chiusa con 523 biglietti di curva staccati e 39 tribune. In più ci sono gli under 14 che avranno accesso gratuito all'impianto. Nella cittadina valdarnese cambiano traffico e sosta per il passaggio del corteo di sostenitori aretini



I tifosi aretini in trasferta sono sempre di più. L'Arezzo domani ne porta circa 600 a San Giovanni ed è un record per questo avvio di stagione. Numeri incredibili per la serie D, ma se lunedì si dovesse fare un confronto con le partite giocate in serie C e con molte di serie B, nessuno o quasi potrebbe vantare cifre simili.

La prevendita si è chiusa stasera con 523 biglietti di curva staccati, cui ne vanno aggiunti 39 di tribuna. In più ci sono in partenza circa 70 ragazzi under 14 che entrano gratuitamente. Dopo Ardea, Rieti e Gavorrano, l'Arezzo annullerà di nuovo il fattore campo.

I gruppi organizzati viaggeranno in treno (ritrovo alle 12.15 alla stazione, partenza alle 12.45), tutti gli altri si muoveranno con le auto. 

A San Giovanni dalle 12 alle 17,30 – e comunque fino alla fine delle operazioni di deflusso dei tifosi – è stato istituito il divieto di sosta in piazza Matteotti, via Napoli, piazza Bologna, via Venezia e nel tratto iniziale del parcheggio in piazza Casprini, che sarà riservato alla sosta dei veicoli al seguito dei tifosi amaranto.

Nelle stesse vie vigerà anche il divieto di transito durante il passaggio del corteo dei tifosi ospiti.

Dalle 12,30 alle 17,30 – e comunque fino alla fine delle operazioni di deflusso – sarà vietato il transito nel tratto della ex strada regionale 69 davanti allo stadio comunale che va dall’intersezione con il ponte Pertini alla rotatoria dell’area di Sant’Andrea. 

 

scritto da: La Redazione, 06/11/2021





comments powered by Disqus