Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Davide, Nicola e Niccolò all'Emirates Stadium di Londra
NEWS

Raso non rinnova, l'attaccante saluta Arezzo: "E' stato un onore giocare qui"

Dopo aver ricevuto l'ok di Marco Pecorari adesso l'Arezzo attende una risposta da Bucchi. Raso nel frattempo ha affidato a Facebook il suo saluto ai tifosi amaranto. L'attaccante saluta dopo 46 presenze e 24 reti.



Mario Raso, 46 presenze e 24 gol in amarantoOre 18:00. E' il sito internet della società amaranto a darne notizia. Mario Raso non ha accettato l'offerta di contratto dell'Arezzo, l'attaccante romano ha detto di no ad un ingaggio più basso e magari maggiori bonus in caso di promozione. Dopo 46 presenze e 24 reti Raso ha deciso di laciare l'Arezzo in attesa di ricevere la chiamata di qualche altra società. Alla base di tutto ci sono certamente motivi economici, gli stessi che avevano portato l'attaccante a manifestare il proprio disappunto quando lo scorso dicembre la società annunciò la riduzione degli ingaggio di circa il 30 e in alcuni casi del 50%. A questo punto Walter Martucci dovrà mettersi al lavoro, come aveva già anticipato ieri in conferenza stampa, perché con l'addio di Raso e quello di Cissé la società amaranto dovrà per forza di cose ingaggiare altri attaccanti. Al momento infatti il reparto offensivo è composto da Martinez, Borgogni e dai fuoriquota classe '94 Parigi e Soldani. Non sarà facile trovare un altro bomber in grado di andare in doppia cifra, ma dalla parte dell'Arezzo c'è il mercato degli svincolati, giocatori senza contratto o rimasti senza squadra a causa di fallimenti, dal quale Martucci potrebbe attingere per dare maggiore peso al parco attaccanti di Abel Balbo. Nel frattempo Lorenzo Bucchi fa sapere che con Martucci si sentirà tra due giorni, ma ad oggi le posizioni sono rimaste invariate. Ecco il messaggio che Mario Raso ha affidato a Facebook e con il quale saluta i tifosi dell'Arezzo: "È stato un onore ma soprattutto è stato uno dei periodi più belli che io abbia mai vissuto. Tante emozioni colore amaranto ancora stampate davanti ai miei occhi che mai dimenticherò. È proprio vero quel che mi dicevano all'inizio..."chi passa di qui s' innamora"... ed io mi ritrovo a quasi trent'anni a fare un sacrificio enorme per "costruirmi" un futuro consapevole del fatto che la felicità non si compra con i soldi. Anche se ora è la tristezza ad avere il sopravvento l'unica cosa che mi tira su è pensare di aver avuto la fortuna di conoscere tante persone che porterò sempre dentro di me ovunque andrò. Grazie di tutto".

 

Nessuna novità all’orizzonte, fatta eccezione per l’ok e la firma di Marco Pecorari che ha prolungato l’avventura in amaranto iniziata nell’estate del 2009, quando il capitano arrivò dall’Avellino voluto fortemente da Franco Ceravolo. Lorenzo Bucchi e Mario Raso al momento non hanno ancora comunicato la loro risposta alla società. Il colloquio anticipato ieri in conferenza stampa durante la presentazione di Eramo e Bagnato è poi slittato a questo pomeriggio. Walter Martucci sentirà oggi i due giocatori che a questo punto dovranno comunicare in tempi brevi la loro decisione alla società. “Voglio giocatori motivati e convinti in ritiro – ha detto Martucci. Non voglio vedere gente scura in volta”. In poche parole a Pieve Santo Stefano dovranno andare solo i giocatori che faranno parte del progetto di Abel Balbo, nei quali l’Arezzo riporrà le speranze di vincere il prossimo campionato di Serie D.
Nato a Roma nel 1983 Lorenzo Bucchi ha collezionato con la maglia amaranto quasi 56 presenze dal dicembre 2010 fino allo scorso giugno, quando tornò in Italia dopo l’esperienza in Svizzera con le maglie di Bellinzona e Grasshoppers. Sono invece 46 le presenze di Mario Raso con l’Arezzo, impreziosite da 24 reti messe a segno dal suo arrivo al Comunale, datato dicembre 2010. Due giocatori che vanno annoverati tra i primi acquisti operati da Walter Martucci nell’era Severini e che hanno contribuito in maniera determinante alla risalita del cavallino nell’anno della ripartenza, quando la squadra stazionava pericolosamente nella zona rossa.
Con loro, e in particolare con Bucchi, Martucci ha un rapporto che va al di là del terreno di gioco e non devono stupire le parole usate ieri in conferenza stampa dal direttore generale. “Se accetteranno l’offerta bene, altrimenti ci lasceremo da amici senza rancore” ha detto Martucci. E se la telefonata ai due giocatori non è partita nella serata di ieri, forse è perché qualcuno ha deciso di riflettere e magari far meditare qualche ora in più due giocatori.

scritto da: Matteo Marzotti, 10/07/2012





I gol di Raso in amaranto
COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: el lagarto, il 10/07/2012 alle 13:45

Foto Commenti

Pecorari ha firmato. Grande capitano! ! !

Commento 2 - Inviato da: contedimontecrisco, il 10/07/2012 alle 16:47

Foto Commenti

..........magari stanno all'estero e il cell non piglia vedrete che il tutto sarà chiarito in tempi molto brevi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Grande Pecorari.

Commento 3 - Inviato da: Moderato, il 10/07/2012 alle 18:10

Foto Commenti

Daccordissimo sul discorso delle motivazioni!!!

Commento 4 - Inviato da: teba02, il 10/07/2012 alle 18:34

Foto Commenti

"meglio un'ovo oggi che nà gallina domani" così SuperMarioRaso (memore di quanto già accaduto quest'anno) non credo se la sia sentita di rinunciare alla riduzione d'ingaggio sperando nella roulette della promozione (mai facile e dico "mai") e quindi del premio finale... immaginavo che SuperMario declinasse l'invito così come penso che faccia anche il nostro portierone.... a sto punto se non rinnovasse nemmeno Bucchi mi auguro che ci sia un under tra i pali.

FORZA AREZZO SEMPRE OVUNQUE COMUNQUE 

Commento 5 - Inviato da: Perfido, il 10/07/2012 alle 18:35

Foto Commenti

..bene..a questo punto che arrivino 2 giocatori che, perlomeno sulla carta, siano in grado di fare una ventina di gol a testa..

Commento 6 - Inviato da: teba02, il 10/07/2012 alle 18:35

Foto Commenti

(p.s. spero vivamente che alla fine rinnovi Bucchi come a fatto Capitan Pecorari ma la veggo buia)

Commento 7 - Inviato da: Perfido, il 10/07/2012 alle 18:40

Foto Commenti

..a proposito di sito internet della società..sarà il caso di iniziare a levare OVUNQUE la scritta ATLETICO?!?

Commento 8 - Inviato da: Amaranta, il 10/07/2012 alle 18:41

Foto Commenti

Mi dispiace tantissimo! A questo èunto è obbligatorio che martucci ci porti due attaccanti da 15-20 gol a testa, come dice teba, perche' altrimenti, dopo aver perso Cisse' e Raso, il campionato non si vince!!

P.S. Anche io la veggo buia sul rinnovo di Bucchi, gli altri due giorni che ha chiesto, di tempo, puzzano.....

Commento 9 - Inviato da: Amaranta, il 10/07/2012 alle 18:45

Foto Commenti

Comunque volevo dire una cosa: mi dispiace tantissimo di Raso, ci avevo sperato, pero' non me la sento di condannarlo e di dire che allora non ci teneva all'Arezzo ecc. ecc. Bisogna sempre ricordarsi che per noi l'Arezzo è una fede e una passione, per loro un lavoro. Se Raso ha possibilita' di giocare in qualche squadra che gli da' qualcosa di piu', e magari anche di categoria superiore, è giusto che lo faccia. Se io ho due offerte di lavoro e una mi da' tot e l'altra mi da' tot + 1, mi sembra normale che io possa scegliere quella che mi da' di piu'. Non lo biasimo per questo, per loro è un lavoro!

In bocca al lupo!

Commento 10 - Inviato da: Giulio Cirinei, il 10/07/2012 alle 18:56

Foto Commenti

X PERFIDO

il cambiamento del sito internet è cosa in corso di valutazione da parte della società. penso di poter dire senza problemi che la società sta valutando dei preventivi

Commento 11 - Inviato da: teba02, il 10/07/2012 alle 19:29

Foto Commenti

la prima stagione i suoi gol ci sono serviti come il pane x la salvezza quasi incredibile, quest'anno purtroppo non sono bastati per riportarci come tutti speravamo in serie C.

grazie lo stesso SuperMario!!!

FORZA AREZZO SEMPRE OVUNQUE COMUNQUE

Commento 12 - Inviato da: classe69, il 10/07/2012 alle 19:33

Foto Commenti

In BOCCA al LUPO , dovremo quindi rifare l'attacco perchè al momento di affidabile c'è solo MARTINEZ sperando che abbia risolto i guai fisici !!!! Altrimenti siamo davvero messi male allo stato attuale!!!

Commento 13 - Inviato da: BakaNeko87, il 10/07/2012 alle 19:47

Foto Commenti

faccio lo stesso augurio che ha fatto la società a Mario..grazie dei GOL, BOMBER!!!

io mi propongo a parametro zero, ho ancora il senso del gol e la voglia di fare. gioco anche a gratis!!!Cool

Commento 14 - Inviato da: Giulio Cirinei, il 10/07/2012 alle 20:04

Foto Commenti

Il Frappi è svincolato

Commento 15 - Inviato da: el lagarto, il 10/07/2012 alle 22:09

Foto Commenti

Sono convinto che il direttore ha già in mano i giocatori utili per la squadra, altrimenti non aspetterebbe tanto, ma sopratutto non avrebbe lasciato andar via Mario Raso.              Raso ha fatto la sua scelta, a 30 anni cercherà di guadagnare il più possibile, consapevole che Martucci ha pronto il suo sostituto.                                                                                  Grazie Mario, speriamo che colui che prenderà il tuo posto non ti faccia rimpiangere.       Una cosa è certa: il direttore ,questa volta non farà errori.

Commento 16 - Inviato da: Cavalloamaranto, il 10/07/2012 alle 23:56

Foto Commenti

Io non so quanto era la differenza per l 'accordo, ma mi sembra un errore grossolano non aver rinnovato a raso, non si trovano tutti i giorni attaccanti che fanno tutte queste reti, comunque avranno sicuramente un degno sostituto.

Commento 17 - Inviato da: contedimontecrisco, il 11/07/2012 alle 00:10

Foto Commenti

Finalmente (19)uno che la pensa in modo sensato!!Ora devi comprare per forza un un forte attaccante e sempre devi spendere  non era meglio tenerselo?? Evidentemente le parti non erano cosi' vicine come non lo sono con Bucchi.Grave perdita per Balbo!!!!!!!!!Speriamo che i sostituti siano alla sua altezza.Forza Arezzo e in bocca al lupo Supermario.

Commento 18 - Inviato da: taxiamaranto, il 11/07/2012 alle 01:27

Foto Commenti

Grazie di cuore Super Mario,non ci scordemo mai i tui gol,e la tua grande serieta' in tutto quello che hai fatto......un arrivederci da me e da francesco.

Commento 19 - Inviato da: ale 65, il 11/07/2012 alle 07:57

Foto Commenti

Apparte la differenza ,di soldi richiesti  a questo punto viene da pensare anche che Balbo non fosse poi così convinto delle qualità del giocatore  e  in mente un'altro tipo di attacante.Raso non è semplice da sostituire soprattutto se guardiamo i gol fatti in questi anni.

Commento 20 - Inviato da: DaM, il 11/07/2012 alle 08:05

Foto Commenti

Se si sposa un progetto "sostenibile" e poi si viene meno a quel progetto alla prima difficoltà le cose non potranno mai funzionare.

La società ha fatto un piano a lungo termine, che includa il controllo delle spese e il pagamento di bonus sostanziosi (a quanto ho capito) al raggiungimento degli obiettivi.

A mio parere, rispettare questo piano rientra nel concetto di programmazione tanto spesso (giustamente!) invocato.

Vero è che la soluzione rapida e semplice era venire incontro alle richieste di Raso, ma d'altra parte io credo sia più giusto dare spazio a chi crede veramente in questo progetto: senza dubbio i giocatori sono dei professionisti, ma come tutti i professionisti - per fare bene il loro lavoro - devono avere anche passione per e convincimento in quello che stanno facendo.

Non sottovaluterei poi che vista la mancata iscrizione di mezzo girone di C, ci sono una marea di giocatori attualmente a spasso da cui pescare.

Commento 21 - Inviato da: Amaranta, il 11/07/2012 alle 08:16

Foto Commenti

La società ha fatto un piano a lungo termine, che includa il controllo delle spese e il pagamento di bonus sostanziosi (a quanto ho capito) al raggiungimento degli obiettivi.

A mio parere, rispettare questo piano rientra nel concetto di programmazione tanto spesso (giustamente!) invocato.

Anche io la penso come te, per questo non condanno ne' Raso, che ha fatto la sua scelta economicamente piu' vantaggiosa, ma nemmeno la societa' che non ha accettato le sue richieste. Se la linea della societa' è questa, non deve fare delle eccezioni: chi resta deve restare alle sue (della societa') condizioni, sposando in pieno il progetto.

Commento 22 - Inviato da: DaM, il 11/07/2012 alle 09:34

Foto Commenti

per caritá, Raso ha tutto il diritto di scegliere dove lavorare!

Commento 23 - Inviato da: Moderato, il 11/07/2012 alle 10:45

Foto Commenti

Concordo pienamente con DAM, aggiungo che ho letto in un quotidiano locale che secondo il giornalista la società ha perso potere economico ecc... secondo mè di questi tempi la società ha agito correttamente anche nei confronti degli altri che hanno accettato la riduzione. Certo la perdita di Raso è una grave perdita ma la linea doveva essere la stessa per tutti quindi giusto così non per niente l'INTER che è l?INTER ha lasciato a casa Julio Cesar vorrà dire qualcosa?

Commento 24 - Inviato da: baicol, il 11/07/2012 alle 10:46

Foto Commenti

La società ha fatto bene a non piegarsi alle richieste di Raso e Bucchi, se tutti gli altri hanno accettato il tetto ingaggi fare delle eccezioni avrebbe creato malumori nello spogliatoio.

Raso ha fatto benissimo a trovarsi uno stipendio migliore, non prende cifre astronomiche (almeno credo) e qualche migliaio d'euro in fondo all'anno fanno la differenza soprattutto in questi periodi.

Detto questo, con gli svincolati che c'è in giro non credo sarà particolarmente difficile da rimpiazzare con gente desiderosa di rilanciarsi con l'Arezzo. Quest'anno Mario ha fatto diversi gol ma non è stato così determinante.

Commento 25 - Inviato da: baicol, il 11/07/2012 alle 10:48

Foto Commenti

Ridagnene coi giornalai che fanno i conti in tasca alla società....CHE PAIO DI PALLE!!!!

Infatti l'accordo con Junior Camp l'hanno pagato coi brigidini

 

Commento 26 - Inviato da: Moderato, il 11/07/2012 alle 10:50

Foto Commenti

Vedo che siamo tutti concordi...

Adesso l'unica cosa che mi sentirei di chiedere alla società è di fare una bella presentazione della squadra per cercare di creare un po' di entusiasmo intorno al gruppo... che deve stravincere il campionato in tutti i modi...FORZA MAGICO AREZZO

Commento 27 - Inviato da: ale 65, il 11/07/2012 alle 10:59

Foto Commenti

X quanto riguarda Bucchi , ottimo portiere bravo con esperienza ,gli hanno dato altre 48 ore.

C'è poco da pensare , o firmi o grazie è stato un piacere ,  ...,avanti un'altro .

Giusto che Bucchi faccia i suoi conti ,ma non si puo aspettare con il rischio che eventuali sostituti ci scappino.Siamo gà a pochi giorni dal ritiro ,mi piacerebbe arrivare a quel giorno con un organico non dico completo , ma con un ossatura di base gia ben definita .

Commento 28 - Inviato da: Toni, il 11/07/2012 alle 11:34

Foto Commenti

Baicol

Quest'anno Mario ha fatto diversi gol ma non è stato così determinante.

 

 

 ooohhhh! almeno uno che dice le cose come stanno!

A Raso diciamo grazie di tutto e buona fortuna.

Ora sotto con la nuova punta che faccia VERAMENTE la differenza e ci riporti tra i professionisti!

Commento 29 - Inviato da: Paul, il 11/07/2012 alle 11:41

Foto Commenti

In bocca al lupo Mario, spero che Martucci abbia dei buoni sostituti per rimpiazzare la coppia gol Raso & Cissè...

Commento 30 - Inviato da: Toni, il 11/07/2012 alle 12:19

Foto Commenti

A me gira + le palle x Cissè....

Commento 31 - Inviato da: baicol, il 11/07/2012 alle 12:29

Foto Commenti

Anche a me Toni, intorno a Cisse' potevi costruire il futuro dell'Arezzo. Comunque che la società (o qualcuno al suo posto) non c'ha preso nemmeno un euro non ci credo nemmeno se lo vedo

Commento 32 - Inviato da: Toni, il 11/07/2012 alle 12:34

Foto Commenti

Magari c'hanno preso qualcosa ma mai quanto avrebbero potuto guadagnare se fosse rimasto qui ancora per un anno!

Magari ti riportava in C, faceva meglio dello scorso campionato e lo tesseravi tutto tuo per venderlo come, a chi e quando ti pareva... 

Commento 33 - Inviato da: Moderato, il 11/07/2012 alle 13:37

Foto Commenti

Cisse era svincolato la società non ha preso un euro e non e stata la società a non volerlo trattenere ma le richieste di squadre importanti hanno fatto decidere il suo tutore Anzalone di portarlo in Portogallo!!.

Commento 34 - Inviato da: free2004, il 11/07/2012 alle 13:38

Foto Commenti

Speravo nella tua conferma...

Ciao 'SuperMarioRaso', buona fortuna!

Commento 35 - Inviato da: baicol, il 11/07/2012 alle 14:38

Foto Commenti

Allora lo vedi Moderato che qualcuno qualcosa ci piglia, giustamente. Purtroppo cifre molto inferiori al valore reale del giocatore come dice Toni. Peccato (dico peccato giusto perchè non si può moccolare)!

Commento 36 - Inviato da: puntoweb, il 11/07/2012 alle 14:47

Foto Commenti

c.a. Giulio Cirinei,

salve, è possibile inviare un preventivo per il nuovo sito anche da parte nostra?siamo la società Puntoweb

Commento 37 - Inviato da: Toni, il 11/07/2012 alle 14:56

Foto Commenti

Giulio ma sei diventato il capo qui?

Commento 38 - Inviato da: DaM, il 11/07/2012 alle 15:08

Foto Commenti

a quanto si legge sul profilo FB, il nuovo sito dell'Arezzo sta per arrivare

Commento 39 - Inviato da: chiana, il 11/07/2012 alle 16:06

Foto Commenti

Raso chi?

Commento 40 - Inviato da: Toni, il 11/07/2012 alle 16:55

Foto Commenti

GRANDE PAOLO!!!!!!!!!!

COMPLIMENTI E AUGURONI!!!

Commento 41 - Inviato da: Libanese , il 11/07/2012 alle 17:27

Foto Commenti

ma non è  possibile sapere le cifre  esatte  di  quanto offre la società, e  di  quanto  chiede  Bucchi  per restare..

Commento 42 - Inviato da: walter, il 11/07/2012 alle 17:58

Foto Commenti

A questo punto per sostituire Raso, che garantiva 15 gol a stagione, occorre una punta centrale col fiuto del gol e che magari partecipi di più al gioco d'attacco. Penso che Miani sia un probabile sostituto... anche se a me piacerebbe molto Gesuele dello Sporting Terni, che tra l'altro dovrebbe essere più giovane ed è più forte fisicamente. Poi visto che giocheremo col 4-3-3 ci serve una punta esterna brava nel saltare l'uomo (l'altra sarà Martinez) e credo si punterà su Zuppardo. E qui non ci starebbero male nè Berradi del Pierantonio (al ritorno fece ammattire Mencarelli) nè Tramontano sempre dello Sporting, che per di più sono del '92....

Miani e Zuppardo sono nomi che giravano anno scorso e sarà un caso, ma tornato Balbo, son tornati di moda... ï»¿ï»¿ Insomma, non credo Martucci cerchi due prime punte titolari per coprire la partenza di Raso e di Cisse ma una prima e una seconda punta.

Per me poi manca una pedina forte a centrocampo, uno con gamba e fiato, come Crescenzo che però penso la società voglia dare in prestito ad una squadra vicino Roma pur di non farlo smettere del tutto e perdere un investimento... magari Pietrobattista, anche se il top per me era Regoli del Pontedera. A meno che il nuovo arrivato Finocchiaro abbia queste caratteristiche. 

Commento 43 - Inviato da: walter, il 11/07/2012 alle 18:08

Foto Commenti

C'è poi il rebus delle 4 quote: una sarà il terzino dx (o Macellari o Secci, entrambi 93) e un'altra dovrebbe esssere il centrale di difesa (cioè Pucci del 93). Ne mancano 2 e i possibili ruoli dovrebbero essere questi: o un interno di centrocampo (Idromela è del 94) o una punta esterna (chi??) o un portiere (Dolci 92/Scarpelli 93)... alla fine anche per questo motivo Bucchi potrebbe non firmare. Gli altri ruoli li vedo già occupati dai fuori quota (Pecorari/Eramo, Mencarelli, Bagnato, Ciasca, Martinez e il nuovo bomber)  

Commento 44 - Inviato da: Amaranta, il 11/07/2012 alle 18:31

Foto Commenti

Walter ma chi sei, Martucci?? O magari Balbo in persona che ci anticipa le formazioni. Wink

Ahhh no, Sabatini, vista la foto

 

 

Commento 45 - Inviato da: contedimontecrisco, il 11/07/2012 alle 19:10

Foto Commenti

Amaranta mi hai preceduto stavo per dire la stessa cosa,grande!! Ricordo che comunque sara' il rettangolo verde a stabilire chi giocherà , a Balbo gli basterà una settimana di ritiro per stabilire le gerarchie. Comunque non vedere tra i convocati ne' Raso ne' Bucchi  mi mette un po' di tristezza,manca qualcosa.

Commento 46 - Inviato da: Giulio Cirinei, il 11/07/2012 alle 19:13

Foto Commenti

x PUNTOWEB

io sono solo il fotografo, dovete rivolgervi in società

x TONI

è chiaro! e che lo scopri ora?!?

Commento 47 - Inviato da: Amaranta, il 11/07/2012 alle 20:58

Foto Commenti

non vedere tra i convocati ne' Raso ne' Bucchi

Sento adesso a Teletruria che non è convocato Bucchi...quindi la sua risposta mi sembra sia scontata! Cry

Commento 48 - Inviato da: Samu, il 11/07/2012 alle 23:45

Foto Commenti

Sento adesso a Teletruria che non è convocato Bucchi...quindi la sua risposta mi sembra sia scontata! 

 

In realtà a me sembra scontato il fatto che se non ha ancora rinnovato non poteva essere convocato, quindi non mi sembra che una cosa del genere sia preoccupante (almeno spero..) Smile

Commento 49 - Inviato da: Samu, il 11/07/2012 alle 23:47

Foto Commenti

premesso che sono solidale con il vostro sciopero..a me sto quote non sembra così complesso....Tongue out

Commento 50 - Inviato da: Amaranta, il 12/07/2012 alle 00:21

Foto Commenti

a me sto quote non sembra così complesso....Tongue out

Ahhhhhhhhhhhh, finalmente!!!!

In effetti hai ragione, Samu, forse ho detto una caxxata. Se Bucchi non ha firmato, non poteva essere convocato....visto che domani scade il suo ultimatum, magari dice si e lo aggiungono ai convocati... Smile

Commento 51 - Inviato da: taxiamaranto, il 12/07/2012 alle 12:54

Foto Commenti

Ragazzi ho deciso se Super Mario decide di tornare, vado a casa sua a prenderlo in Taxi ......chiaramente gratis,forza Sup.Mario

Commento 52 - Inviato da: el lagarto, il 12/07/2012 alle 14:19

Foto Commenti

Vogliamo MINO presidente e portiere titolare ! !