Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Giorgia, Silvia e Jacopo in Corsica
NEWS

Comincia una settimana fondamentale. Pisanu si candida per un posto nel big match

Allenamento sotto la pioggia per gli amaranto in vista dello scontro diretto di domenica contro il San Donato. Mariotti valuta la conferma del 433. Ballottaggi in difesa e a centrocampo, dove il mediano sardo potrebbe partire titolare. Domani la presentazione del secondo sponsor di maglia



Allenamento pomeridiano sotto la pioggia per l'Arezzo che ha ripreso il lavoro nella giornata di oggi in vista della sfida interna di domenica prossima contro il San Donato Tavarnelle. Tutti disponibili tranne Cutolo che ha usufruito di un permesso.

La seduta è iniziata con un lavoro atletico, proseguendo poi con esercitazioni tecnico-tattiche e quindi con una partitella contro la Juniores a cui hanno preso parte i giocatori rimasti in panchina contro il Tiferno Lerchi e subentrati. Domani allenamento alle ore 11.

Per Mariotti sarà una settimana importante per scegliere modulo e interpreti in vista del big match di campionato. C'è da capire se verrà confermato il 433 o se si tornerà al 4312, oppure se ci sarà qualche variazione ulteriore. 

In difesa si profila un avvicendamento. Marchetti a Città di Castello ha disputato una brutta partita e al suo posto potrebbe toccare a Biondi (che però sarebbe al rientro dopo quasi due mesi di stop) oppure ancora a Pinna. Tra i papabili c'è pure l'under Memushi, anche se sembra azzardato pensare a un suo utilizzo contro l'attacco più prolifico del torneo.

A centrocampo invece avanza la candidatura di Pisanu, che ha caratteristiche più difensive rispetto a Sicurella e potrebbe alternarsi con Aliperta nel ruolo di play davanti alla difesa. Si vedrà nei prossimi giorni.

Sempre nella giornata di domani, alle ore 17.30, presso la sala stampa dello stadio Comunale verrà presentato il secondo sponsor di maglia della prima squadra. 

 

scritto da: La Redazione, 16/11/2021





comments powered by Disqus