Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
le famiglie Treghini-Ducci al passo San Pellegrino
NEWS

Sulla maglia amaranto c'è anche lo sponsor Nuovarredo. Presentata la partnership

L’amministratore delegato Sabatino Selvaggio, insieme al responsabile marketing dell'azienda di arredamento, Vincenzo Ruggio, ha illustrato questo pomeriggio la collaborazione che si rinnova e cresce ulteriormente



Sarà Nuovarredo il secondo sponsor che campeggerà sulle maglie della prima squadra. La Società Sportiva Arezzo, rappresentata dall’amministratore delegato Sabatino Selvaggio, insieme al responsabile marketing di Nuovarredo, Vincenzo Ruggio, ha presentato questo pomeriggio la partnership che si rinnova e cresce ulteriormente.

 

''Quello con Nuovarredo è un rapporto che sta proseguendo da tempo, e che quest'anno ha compiuto un ulteriore passo in avanti visto che l'azienda di Antonio Magrì ci accompagnerà come secondo sponsor sulle maglie della prima squadra - ha detto Sabatino Selvaggio - e siamo orgogliosi di questa partnership che ci auguriamo possa proseguire a lungo''.

 

''La storia di Nuovarredo inizia 23 anni fa - ha sottolineato Vincenzo Ruggio - da Francavilla Fontana l'idea del presidente Antonio Magrì si è sviluppata in tutta Italia arrivando oggi a contare 26 punti vendita sul territorio nazionale, di cui sei acquisiti recentemente. A Sansepolcro siamo presenti da dieci anni e la nostra intenzione è quella di portare valore in un territorio a cui siamo legati. Aggiungete poi che il presidente Magrì è un grande amante dello sport e del calcio e capirete perchè abbiamo deciso di credere nel progetto Arezzo a cui auguriamo di poter raggiungere tutti gli obiettivi che la società si è prefissata per questa stagione''.

 

scritto da: La Redazione, 17/11/2021





Presentazione sponsor Nuovarredo
comments powered by Disqus