Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Margherita, Angiolo e Sara - Bruxelles
NEWS

L'Arezzo ci ripensa nella notte. Esonerato Mariotti, la squadra per ora affidata a Sussi

Clamoroso cambio di rotta della società, che ieri sera aveva ribadito la fiducia nel tecnico e stamani ne ha annunciato l'esonero. Per adesso viene promosso il mister della Juniores, che continuerebbe a lavorare con lo staff del suo predecessore. Tutti da definire gli scenari futuri



Ieri sera la conferma, stamattina la notizia dell'esonero. L'Arezzo ha cambiato idea nella notte e ha deciso di sollevare dall'incarico Marco Mariotti. L'allenatore ingaggiato in estate per riportare la squadra tra i professionisti paga l'ultimo periodo in cui i risultati hanno latitato: dalla partita di Gavorrano in poi sono arrivati solo 5 punti in 5 giornate, con l'unica vittoria conquistata contro il Cascina e una fragilità difensiva sempre più evidente.

Ieri, nello scontro diretto con il San Donato, l'Arezzo ha giocato con cuore e combattività, ma alla fine si è ritrovato con un solo punto da aggiungere alla classifica. 

Per il momento la squadra è stata affidata ad Andrea Sussi, allenatore della Juniores. Resterebbe ancora operativo lo staff di Mariotti (il tecnico in seconda Stefano Martinelli, il preparatore atletico Mauro Taraborelli e il preparatore dei portieri Silvio Mariani).

Tutti da definire gli scenari futuri, compresa la gestione del mercato che aprirà a dicembre. Domattina alle 11 conferenza stampa allo stadio.

 

scritto da: Andrea Avato, 22/11/2021





Arezzo-San Donato 2-2, intervista a mister Mariotti

Arezzo-San Donato 2-2
comments powered by Disqus