Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Egidio e Angiolo a San Siro
NEWS

Sussi alza i ritmi, domani doppia seduta. 600 biglietti in vendita per la partita di Poggibonsi

Primo allenamento all'antistadio per il nuovo allenatore, con Ruggeri (distorsione alla caviglia) e Strambelli (contrattura ai flessori) che hanno lavorato a parte. Da giovedì disponibili i tagliandi per la prossima trasferta: 500 a 10 euro per il settore ospiti, 100 a 15 euro per la tribuna laterale coperta



Primo allenamento alla guida dell’Arezzo per Andrea Sussi che, dopo la conferenza stampa di questa mattina, ha incontrato la prima squadra all’indomani della sua investitura. Il colloquio negli spogliatoi è durato alcuni minuti, quindi via al lavoro sul rettangolo verde. Torello ed esercizi di riscaldamento per poi dare spazio ad una serie di esercitazioni tecnico-tattiche con partitelle a tema su campo ridotto.

Hanno lavorato a parte Giacomo Ruggeri e Nicola Strambelli. Il terzino è alle prese con una distorsione alla caviglia sinistra e dovrà essere monitorato, così come il fantasista, uscito anzitempo domenica a causa di un fastidio ai flessori della coscia destra. Strambelli si sottoporrà nelle prossime ad un  esame strumentale per valutare in maniera definitiva gli eventuali tempi di recupero.

Per la giornata di domani è in programma una doppia seduta. Al mattino squadra in campo alle 9.30 e nel pomeriggio alle 14.30.

 

PREVENDITA PER POGGIBONSI - Prenderà il via giovedì la prevendita di Poggibonsi-Arezzo, partita valida per l’undicesima giornata del campionato di serie D in programma domenica alle ore 14.30 allo stadio Stefano Lotti.

I tagliandi messi a disposizione dalla società giallorossa sono in vendita al costo di 10 euro per il settore ospiti (500 biglietti) e 15 euro per la tribuna laterale coperta (100 biglietti). Gli under 14 accederanno gratuitamente all’impianto sportivo.

I tagliandi saranno in vendita presso la sala stampa dello stadio Comunale da giovedì 25 novembre a sabato 27 novembre nei seguenti orari:

– giovedì 25 novembre dalle ore 17 alle ore 19;
– venerdì 26 novembre dalle ore 17 alle ore 19;
– sabato 27 novembre dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 18

Il Poggibonsi ha indetto per domenica la “Giornata Giallorossa”. Non avranno validità le tessere di abbonamento sottoscritte durante la campagna “Hic Sunt Leones”.

 

scritto da: La Redazione, 23/11/2021





comments powered by Disqus