Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Carlo a Lisbona
NEWS

Idromela corre allo Juventus Stadium. Coratti torna da Conte

Costantino Coratti è il nuovo preparatore della Juve. Antonio Conte dopo l'esperienza di Arezzo lo ha chiamato nuovamente. A Torino è andato, anche solo per un evento legato al brand Nike, il centrocampista classe '94 Matteo Idromela.



Idromela in azioneDopo Antonio Conte e Alessandro Badii, anche un altro amaranto ha avuto la possibilità di accedere allo Juventus Stadium. Matteo Idromela ha preso parte all'evento "Nike The Chance", un contest internazionale, una sorta di scouting che da marzo ad agosto coinvolgerà ragazzi in 55 Paesi del mondo. I migliori cento parteciperanno alla finale mondiale alla "Cantera", la famosa accademia giovanile del Barcellona. Da qui ne uscirà una selezione di sedici che partirà per un tour di quattro settimane sfidando i ragazzi delle più prestigiose accademie giovanili del mondo tra cui Barcellona e Manchester United. Per il giovane centrocampista amaranto c'è stato così modo di visitare e giocare lo Juventus Stadium. La partita è terminata ai rigori e purtroppo per Idromela, ma forse per fortuna dell'Arezzo, il baby amaranto non è stato scelto tra i tre giocatori italiani per Barcellona. Resta comunque la soddisfazione per essere riuscito a mettersi in mostra partecipando ad un evento internazionale.

La maglia negli spogliatoiDalla Lega Pro alla Serie A e per giunta nel club Campione d'Italia. Costantino Coratti nella giornata di giovedì ha raggiunto Chatillon dove attualmente è in ritiro la Juventus di Antonio Conte. L'ex preparatore atletico dell'Arezzo lavorerà nuovamente con il mister pugliese, come già avvenuto nella stagione 2006/2007 in amaranto. Coratti, arrivato ad Arezzo nell'estate 2006, lavorò con Gustinetti nel campionato che vide il cavallino fallire di per colpa di un gol l'accesso ai play-off per la Serie A. L'anno seguente lavorò al fianco di Conte che lo ha fortemente voluto alla Juve. L'ultimocampionato il preparatore atletico lo ha vissuto alla corte di Gustinetti allo Spezia, rescindendo il contratto lo scorso 15 marzo.

scritto da: Matteo Marzotti, 14/07/2012





Matteo Idromela testimonial Nike

COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: Secco69, il 14/07/2012 alle 11:48

Foto Commenti

quando Idromela torna va lavato con l'aceto...sennò impesta di mer.da tutti i compagni di squadra...

Commento 2 - Inviato da: Ghibellino_Amaranto, il 14/07/2012 alle 11:49

Foto Commenti

Facci una bella defecazione da parte mia nel centro di quel campo prima di tornare per favore!Grazie

Commento 3 - Inviato da: Briaschi, il 14/07/2012 alle 12:58

Foto Commenti

Ma è vero che Raso è andato in eccellenza alla Sangiovannese?

Commento 4 - Inviato da: Briaschi, il 14/07/2012 alle 13:06

Foto Commenti

http://www.notiziariocalcio.com/?action=read&idnotizia=27748

Commento 5 - Inviato da: Cavalloamaranto, il 14/07/2012 alle 14:04

Foto Commenti

La notizia migliore che ho letto e' che materazzi e' andato all Olbia , ora dico : o ci prendevano per il culo quando e' venuto ed io sinceramente avevo delle riserve, oppure non trova nemmeno se ci va gratis nei posti, perché andò via in tutta fretta per andare al treviso dove avevano strutture migliori aveva detto poi alla fine e' andato ad Olbia dove non si sa neppure in che categoria giochi, ma forse ha pensato che almeno 4 0 5 mesi all anno farà dei bellissimi bagni nel mare. Ma baia baia !!!!

Commento 6 - Inviato da: Libanese , il 14/07/2012 alle 14:13

Foto Commenti

Commento 9 - Inviato da: PROFETA, il 14/07/2012 alle 13:02

Foto Commenti

Mario Raso alla Sangiovannese....???!!!!

Se ci andasse....lo fara' per i Soldi...o l'Attaccamento alla Maglia ????



mi trovi in giocatore nato in una città e che  và a giocare in altre città  e  prende  pochi  "piccioli"  x giocare al soccer  che  è attaccato  alla maglia ?

Stessa cosa vale  x un operaio.,  và  dove  gli  danno  di  piu' per campare!

Commento 7 - Inviato da: ale 65, il 14/07/2012 alle 14:24

Foto Commenti

si , mi stà bene andare a San Giovanni , ma era così bassa l'offerta fatta dall'Arezzo  ? Mi chiedo a questo punto quanti soldi offriva l' Arezzo a Raso e quanti sono quelli che prenderà in Valdarno .

Commento 8 - Inviato da: Libanese , il 14/07/2012 alle 17:38

Foto Commenti

domanda  a  gennaio  ha accettato  la  riduzione del 50 %  dell "rimborso spese", quindi da 300o euro a  1500,  

qindi la cifra offerta  ora  dalla società  èra  sempre 1500, o  la  metà  dei 1500..  ??? 

cmq  se solo  la  sangio  gli  da 3000  euro     fino a che trova  società  che gli danno  quanto  chiede   fà  bene  ad accettare, io  onestamente  farei come lui , i soldi  son soldi

Commento 9 - Inviato da: Libanese , il 14/07/2012 alle 18:29

Foto Commenti

ma mi sà anche ad Arezzo non ci arrivano ad offrirgli quasi 300o mila euro, dato che  ha gennaio  gli  hanno portato il rimborso  sui  1000, 1500..,

cmq  Giulio  te che lo sai di certo...    come stà  la  facenda...

Commento 10 - Inviato da: Secco69, il 14/07/2012 alle 19:29

Foto Commenti

Non passa da ridicolo "solo" se va a guadagnare di più...la categoria è relativa...

lui come la stragrande (se non tutti) maggioranza dei calciatori fa i suoi interessi economici....sinceramente non mi fa ne caldo ne freddo,di giocatori del suo valore ce ne sono a bizzeffe....basta cercarli.

Commento 11 - Inviato da: baicol, il 14/07/2012 alle 21:36

Foto Commenti

Ma sara' l'ora di parlare solo ed esclusivamente di chi il contratto lo ha rinnovato? E parecchi già da diverso tempo. Sembra che i rinnovi di Mencarelli, Rubechini, Martinez tanto per citarne 3 fossero cosa dovuta!

Commento 12 - Inviato da: Libanese , il 15/07/2012 alle 07:26

Foto Commenti

Scusa Profeta, veramente  leggendo A.m  Avato ha scritto un altra cosa.. ( il tetto agli ingaggi per la prossima stagione è all'incirca di 3mila euro mensili (più i vari bonus a obiettivo  ) e è  na  botta  di  cifrà ( ossia 36mila euro annui  se si  conta x 12 mesi..  , e non ha scritto  che  gli  hanno  offerto  quella cifra , anche x che  x me è la stessa cifra che prendeva  anno.  )  e è   assurdo  che nei dilettanti ci siano  persone che non accettino  queste  cifre.., visto  la crisi economica  di ora.., ( poi se hanno procuratori  bravi  a  trovargli ingaggi  migliori  ottimo x loro )

 se  Raso  và  alla sangio per una cifra minore pace,  vuol dire che è attaccato  alla  nostra provincia .., morto un papà se ne fà un altro, anche x che in tutto il campionato   si è detto che nonostante le reti  è  stato  una  vacca al pascolo..,   di  bomber  forti  anche  picini  nelle  regioni  italiane   c'è ne sono, basta cercarli, e al limite  chiederli i prestito  alle  varie  società  del nord.., basta cercare e  non fermarsi .

Commento 13 - Inviato da: chiana, il 15/07/2012 alle 10:13

Foto Commenti

3000 euro al mese non mi sembrano pochini per un dilettante (tanto più se ci sono dei bonus legati ai risultati... CHE QUEST'ANNO CI DEVONO ESSERE), uno stipendio che pochi possono permettersi. Detto questo ha fatto la scelta di andarsene e sono affari suoi, se andrà alla sangio saranno anche questi affari suoi... pensiamo al nostro ed a vincere il campionato.