Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 17a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Badesse12Sangiovannese
Cannara02San Donato
Cascina01Poggibonsi
FlaminiarinvArezzo
Pianese41Pro Livorno
RietirinvMontespaccato
Scandicci12Tiferno
TrestinarinvGavorrano
UnipomeziarinvFoligno
MONDO AMARANTO
Daniele e Valentina sposi
NEWS

A Poggibonsi una partita disgraziata e una sconfitta pesante. La perla stavolta non c'è

Settimana di pausa per la perla amaranto per mancanza di materia prima. Nella partita di domenica non c'è stata una giocata, una iniziativa tecnica, un gesto atletico che meritasse la menzione. Dal portiere ai difensori, dai centrocampisti alle punte, nessuno in novanta minuti ha saputo proporre qualcosa di incisivo. E i tifosi, per il disappunto, dopo il gol del 3-0 hanno preferito abbandonare il settore



Undicesimo appuntamento con la perla amaranto, riconoscimento che la redazione di Amaranto Magazine assegna ogni settimana al protagonista della giocata più bella, del gesto più significativo, della dichiarazione più importante, dell'apporto più incisivo. La cerimonia di consegna si svolgerà a fine stagione. Vediamo com'è andata in questo ultimo turno di campionato.

 

Settimana di pausa per la perla amaranto per mancanza di materia prima. Nella partita di Poggibonsi non c'è stata una giocata, una iniziativa tecnica, un gesto atletico che meritasse la menzione. Dal portiere ai difensori, dai centrocampisti alle punte, nessuno in novanta minuti ha saputo proporre qualcosa di incisivo. E' anche per questo che la partita è finita com'è finita, con una debacle pesantissima che rischia di spaccare la stagione in modo definitivo. E i tifosi, per il disappunto, dopo il gol del 3-0 hanno preferito abbandonare il settore. Una contestazione ancora più pesante di quella di San Giovanni. 

 

CLASSIFICA PERLA AMARANTO

23 punti - Strambelli

18 punti - Colombo

16 punti - curva Minghelli

11 punti - Lomasto

10 punti - Mancino

9 punti - Sicurella

8 punti - Muzzi

6 punti - Sparacello

4 punti - Cutolo

3 punti - Aliperta, Biondi, D.Marras, Foggia

1 punto - Gustinetti, Marchetti, Mastino, Pinna, Pisanu

 

scritto da: Andrea Avato, 30/11/2021





Poggibonsi-Arezzo 4-0
comments powered by Disqus