Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessandro e Riccardo a Parigi
NEWS

A Poggibonsi una partita disgraziata e una sconfitta pesante. La perla stavolta non c'è

Settimana di pausa per la perla amaranto per mancanza di materia prima. Nella partita di domenica non c'è stata una giocata, una iniziativa tecnica, un gesto atletico che meritasse la menzione. Dal portiere ai difensori, dai centrocampisti alle punte, nessuno in novanta minuti ha saputo proporre qualcosa di incisivo. E i tifosi, per il disappunto, dopo il gol del 3-0 hanno preferito abbandonare il settore



Undicesimo appuntamento con la perla amaranto, riconoscimento che la redazione di Amaranto Magazine assegna ogni settimana al protagonista della giocata più bella, del gesto più significativo, della dichiarazione più importante, dell'apporto più incisivo. La cerimonia di consegna si svolgerà a fine stagione. Vediamo com'è andata in questo ultimo turno di campionato.

 

Settimana di pausa per la perla amaranto per mancanza di materia prima. Nella partita di Poggibonsi non c'è stata una giocata, una iniziativa tecnica, un gesto atletico che meritasse la menzione. Dal portiere ai difensori, dai centrocampisti alle punte, nessuno in novanta minuti ha saputo proporre qualcosa di incisivo. E' anche per questo che la partita è finita com'è finita, con una debacle pesantissima che rischia di spaccare la stagione in modo definitivo. E i tifosi, per il disappunto, dopo il gol del 3-0 hanno preferito abbandonare il settore. Una contestazione ancora più pesante di quella di San Giovanni. 

 

CLASSIFICA PERLA AMARANTO

23 punti - Strambelli

18 punti - Colombo

16 punti - curva Minghelli

11 punti - Lomasto

10 punti - Mancino

9 punti - Sicurella

8 punti - Muzzi

6 punti - Sparacello

4 punti - Cutolo

3 punti - Aliperta, Biondi, D.Marras, Foggia

1 punto - Gustinetti, Marchetti, Mastino, Pinna, Pisanu

 

scritto da: Andrea Avato, 30/11/2021





Poggibonsi-Arezzo 4-0
comments powered by Disqus