Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Lally e Eli a Londra
NEWS

Acf Arezzo, allo stadio una panchina rossa come simbolo contro la violenza di genere

L'iniziativa si è svolta domenica scorsa prima della partita delle amaranto contro il Pinerolo. Oggi la società ha ringraziato le autorità e gli ospiti che, con il loro contributo, hanno arricchito di valore un'occasione preziosa di dialogo fra mondo dello sport, istituzioni e associazionismo aretino



L'incontro di domanica tra Acf Arezzo e Pinerolo, è stato preceduto dalla presentazione di “Nessuno in panchina contro la violenza”, l’iniziativa di sensibilizzazione sul tema della violenza di genere che ha portato per la prima volta in Italia una panchina rossa, simbolo di denuncia di questo fenomeno e di solidarietà alle donne che ne sono vittime, all’interno di uno stadio.

Un passo importantissimo verso la civiltà e la coesione sociale. Per le citte amaranto, lo staff e il pubblico vedere la prima panchina rossa in Italia a bordo campo, dentro il Comunale, è stata un'emozione indimenticabile.

L'Acf Arezzo ha ringraziato di cuore tutte le autorità e gli ospiti che, con il loro contributo, hanno arricchito di valore questa occasione preziosa di dialogo fra mondo dello sport, istituzioni e associazionismo aretino.

 

scritto da: La Redazione, 01/12/2021





comments powered by Disqus