Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Orla e Bigio in Sardegna
NEWS

Arezzo, Guglielmo Manzo è il nuovo presidente. Muzzi fuori dal cda. Entra il ds Tromboni

Novità importanti nell'organigramma, a cominciare dalla figura apicale della società. Gli altri ruoli: Francesco Manzo vicepresidente, Sabatino Selvaggio amministratore delegato, Fabio Gentile consigliere con delega ai lavori di ristrutturazione degli impianti sportivi. Muzzi resta a capo del settore giovanile. Dal consiglio d'amministrazione esce il commercialista aretino Rosati



Guglielmo Manzo da oggi presidente della Ss ArezzoCambiamenti importanti nell'organigramma della Ss Arezzo. Nella giornata di oggi è stato eletto un nuovo consiglio d'amministrazione. Due le novità di rilievo: Guglielmo Manzo assume la carica di presidente mentre Roberto Muzzi cede il suo posto al direttore sportivo Cristiano Tromboni. Lascia anche il ragioniere commercialista aretino Marco Rosati, al quale la società ha rivolto un ringraziamento per il lavoro svolto.

Il nuovo cda, con 6 membri, risulta composto anche da Francesco Manzo (vicepresidente), Sabatino Selvaggio (amministratore delegato), Fabio Gentile e dall'avvocato Remo Cordisco, legato alla proprietà da un rapporto personale di fiducia.

Muzzi mantiene la carica di responsabile del settore giovanile, mentre Gentile avrà la delega relativa alla gestione dei lavori e degli interventi che saranno effettuati sugli impianti sportivi in concessione alla società amaranto dall’amministrazione comunale di Arezzo.

Si tratta del terzo avvicendamento alla presidenza da quando il gruppo Mag ha assunto la guida del club: il primo presidente fu Pino Monaco, al quale era succeduto Fabio Gentile. Adesso tocca a Guglielmo Manzo.

 

scritto da: Andrea Avato, 03/12/2021





comments powered by Disqus