Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Luigi in Egitto
NEWS

A Scandicci si torna in campo mercoledì 5 gennaio. Ecco il calendario degli amaranto

La Lega ha fissato la data dei recuperi delle gare sospese o rinviate ieri. Si riprenderà dal 28' del primo tempo, sul risultato di 0-0, con un fallo laterale in attacco per l'Arezzo. Per gli amaranto il 2021 si chiuderà con questi tre impegni: domenica la Pianese al Comunale, il 19 trasferta a Cannara (ma potrebbe scattare l'anticipo a sabato 18), il 22 il Lornano Badesse in casa



Scandicci-Arezzo verrà recuperata mercoledì 5 gennaio alle ore 14.30. Lo ha deciso la Lega Nazionale Dilettanti, fissando per quella data tutte le partite sospese o rinviate ieri. Nel girone E c'è anche Unipomezia-Montespaccato, nemmeno cominciata per il maltempo, mentre la gara degli amaranto è stata fermata al 28' del primo tempo sullo 0-0. 

Il nuovo calendario dell'Arezzo prevede adesso la partita casalinga di domenica contro la Pianese, quindi la trasferta del 19 a Cannara (ma potrebbe scattare l'anticipo a sabato 18) e il turno infrasettimanale del 22 al Comunale contro il Lornano Badesse. Poi ci sarà la sosta e si tornerà in campo, per l'appunto, il 5 gennaio a Scandicci.

Il girone di andata si chiuderà il 9 gennaio a Civita Castellana contro la Flaminia, che peraltro ha anch'essa una partita in meno, quella non giocata la scorsa domenica a Rieti perché il campo non aveva le righe segnate. Il club viterbese ha presentato il reclamo e conta di avere la gara vinta a tavolino.

La partita di Scandicci del 5 gennaio riprenderà dal 28' del primo tempo con il fallo laterale in attacco in favore dell'Arezzo, momento esatto in cui l'arbitro Aronne di Roma ha sospeso il match. Nella prosecuzione possono essere schierati tutti i calciatori che erano già tesserati ieri, indipendentemente dal fatto che fossero o meno sulla distinta del direttore di gara.

 

scritto da: La Redazione, 09/12/2021





comments powered by Disqus