Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 17a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Badesse12Sangiovannese
Cannara02San Donato
Cascina01Poggibonsi
FlaminiarinvArezzo
Pianese41Pro Livorno
RietirinvMontespaccato
Scandicci12Tiferno
TrestinarinvGavorrano
UnipomeziarinvFoligno
MONDO AMARANTO
Ecaterina di Bucarest
NEWS

Mercato, anche Panatti verso l'addio. In arrivo un centrocampista under. Caccia alla punta

Il mediano, poco utilizzato finora, ha trovato l'accordo con la società per risolvere il contratto. L'Arezzo nelle prossime ore potrebbe annunciare l'arrivo di una mezz'ala giovane al posto di Tordella, per il quale si preannuncia una cessione in prestito. Attacco, sondaggi per Burzio del Lavello e Benedetti del Seravezza, ma sono trattative in salita. Tromboni sonda il mercato di Lega Pro



Michel Panatti, 29 anni, verso l'addio all'ArezzoL'Arezzo cerca un attaccante e cerca anche un centrocampista under. La prima notizia l'aveva ufficializzata direttamente il direttore sportivo Tromboni domenica scorsa, annunciando al contempo che Ciro Foggia era da considerarsi confermato senza se e senza ma. La seconda invece è figlia delle evoluzioni del mercato.

Andando con ordine. L'Arezzo ha fatto dei sondaggi per alcuni dei centravanti più quotati in categoria, a cominciare da Pablo Burzio del Lavello, classe '92. Nelle ultime ore era filtrato anche il nome di Lorenzo Benedetti, 29 anni, attualmente al Seravezza in serie D con cui ha già segnato 10 gol. Ma sono entrambe trattative complicate, perché i club di appartenenza non mollano i loro bomber.

Tromboni sta cercando pure in Lega Pro, magari tra quei giocatori che hanno avuto meno spazio e che ad Arezzo, per storia e ambizioni di risalita, scenderebbero volentieri. Un'altra punta verrà comunque inserita in organico prima della fine della campagna trasferimenti.

Per quanto riguarda il centrocampista, arriverà un under a rimpiazzare Matteo Tordella, classe 2003, che l'Arezzo un po' a sorpresa ha intenzione di cedere in prestito. Il ragazzo, protagonista con la Primavera 3 l'anno scorso, quest'anno ha collezionato 2 apparizioni in campionato: una da titolare a Poggibonsi e una da subentrato con la Pianese. Il suo sostituto potrebbe essere annunciato già nelle prossime ore.

Infine sembra vicino all'addio Michel Panatti, 28 anni, poco utilizzato in questa fase iniziale di stagione nonostante le 33 presenze collezionate l'anno scorso in serie C con la Pergolettese. Il giocatore avrebbe trovato l'accordo con la società per rescindere il contratto e essere libero di accasarsi altrove. 

 

IL MERCATO AMARANTO

ARRIVI

Francesco Frosali, d (1993) Poggibonsi; Paolo Giofrè, d (2001) Turris; Samuele Zona, d (2002) Rieti; Alessandro Marchi, c (1989) Rieti; Federico Pizzutelli, c (1995) Molfetta; Elio Calderini, a (1988) Tiferno Lerchi

PARTENZE

Domenico Marchetti, d (1990) Gelbison; Domenico Aliperta, c (1990) Cavese; Claudio Sparacello, a (1995) Gelbison

 

scritto da: Andrea Avato, 15/12/2021





comments powered by Disqus